annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    almita dicono che sei bella ma io sono come San Tommaso... Forza posta qualche foto...

...non sò come si fa a postare quì...cmq basta che vai su google cerca Alma Krajni su facebook e ti dovrebbe dare il mio profilo....tanto ci sono solo io con sto nome...ehehehe....son unica........porto un top fucsia.....

Commenta

[QUOTE=paola66;340057]
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      eccoti Paola...è tutta la mattina che ti cerco!!!
      tutto ok?[/QUOTE]

NO !!! ...finora ho contato 5 errori certi ...troppi per i miei gusti ... e temo non finisca qui ...

ma il piacere di averti conosciuta compensa ampiamente l'amarezza per la mia infinita " ciucciaggine"
      troppi davvero 5 errori!
      qua la "ciuccia" mi sa che sono io...
      mi pare che a voi sia andato bene!

Commenta

[QUOTE=Pepito82;340060]
        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

no Paola speriamo che finiscono li !!! Se aumentano i tuoi aumentano inevitabilmente anche i nostri ...

........parole sante

Commenta

[QUOTE=ROL;340063]
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

........parole sante
          è un rapporto inevitabilmente direttamente proporzionale

Commenta

[QUOTE=saradella;340062]
            troppi davvero 5 errori!
            qua la "ciuccia" mi sa che sono io...
            mi pare che a voi sia andato bene!

no sara....non ci è andata bene...non a me....il mio bilancio è molto più alto....

Commenta

SARA ...sono incazzatissima per quella fottutissima domanda sulle pensioni ... in tempo di guerra. Ho voluto fare l'analisi logica sulla collocazione della virgola e così ho sbagliato sia l'analisi logica che la domanda di tributario...

e vabbè pazienza... ...
              nec recisa recedit

Commenta

SARA ...sono incazzatissima per quella fottutissima domanda sulle pensioni ... in tempo di guerra. Ho voluto fare l'analisi logica sulla collocazione della virgola e così ho sbagliato sia l'analisi logica che la domanda di tributario...

e vabbè pazienza... ...

....embé....la risposta qual'è??

Commenta

non temete , con 5 errori sono sicuro che sarete tra i primi della graduatoria, mettete in conto che il tempo è anche poco , questo può portare a fare degli errori che in mancanza non si farebbero ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    non temete , con 5 errori sono sicuro che sarete tra i primi della graduatoria, mettete in conto che il tempo è anche poco , questo può portare a fare degli errori che in mancanza non si farebbero ...
                    vero giustizia ... nel mio caso si sono verificate delle omissioni che con qualche minuto in + non ci sarebbero state

Commenta

ciao a tutti quanti presenti in toscana????

Commenta

Sto operando...
                      X