Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
[QUOTE=Almita;334805]....hahahaha...lo sapevo....e il Simone che pesa quintali.....no scherzo....avevo cmq intenzione di portare il libro dietro.....cmq paola ilò Tuir ho cercato di farlo dal commentario è molto più comprensibile e scorrevole.....l'accertamento e l'iva farò dal codice....
...e il decreto contenzioso Almita...quello è fondamentale ...escono sempre domande sul contenzioso e non è nè lungo nè difficile
...promesso che lo fai ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioBrava Almita. Qualche altro giorno di studio...... poi finalmente un pò di mare. Sono veramente cotto.
....eh lo immagino.....con il mare che avete lì io non avrei potuto resistere.....a me piace tanto il mare....mi piace andare soot'acqua a vedere i pesci.....
Commenta
-
[QUOTE=paola66;334809]Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....hahahaha...lo sapevo....e il Simone che pesa quintali.....no scherzo....avevo cmq intenzione di portare il libro dietro.....cmq paola ilò Tuir ho cercato di farlo dal commentario è molto più comprensibile e scorrevole.....l'accertamento e l'iva farò dal codice....
...e il decreto contenzioso Almita...quello è fondamentale ...escono sempre domande sul contenzioso e non è nè lungo nè difficile
...promesso che lo fai ?
....quello ho fatto per primo....quindi già fatto.....ma se mi rimane del tempo darò un altro occhi.....cmq son messa bene lì.....quello che mi preoccupa è il civile e commerciale.....la prox sett. dedichèro gran parte al civile, lo farò direttamente dal codice.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....eh lo immagino.....con il mare che avete lì io non avrei potuto resistere.....a me piace tanto il mare....mi piace andare soot'acqua a vedere i pesci.....
ma tu senti questa...sott'acqua a vedere i pesci !!!
ma devi studiare ...ma vai a vedere il tuir và...
ma senti che roba.
e tu ...( posso usare il tuo nome ? ...non mi piace tanto questo nik ) ...che fomenti...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE Saretta mi sa che si è disintegrata sul divano ...
vero saretta ??? ...
ma tra un attimo mi sa che crollo.......
vi interessa un commentario al decreto contenzioso che ho trovato su internet?è un pò troppo da giuristi per i miei gusti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....eh lo immagino.....con il mare che avete lì io non avrei potuto resistere.....a me piace tanto il mare....mi piace andare soot'acqua a vedere i pesci.....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, no, ci sono ancora!
ma tra un attimo mi sa che crollo.......
vi interessa un commentario al decreto contenzioso che ho trovato su internet?è un pò troppo da giuristi per i miei gusti!!
....beh....si.....il commentario è più scorrevole....il codice mamma mia.....un guazzabuglio medioevale come dice Verve....
Commenta
Commenta