annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plusvalenza da cessione ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    nessuno che ci "illumina" sul TFR???
    Infatti qualcuno ci illumini su tft

Commenta

dal 2 L 20% 49,72 non può essere diversamente anche ad esclusione delle altre risposte

Commenta

TFR! TFR! TFR! help!

Commenta

.........................

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
            dal 2 L 20% 49,72 non può essere diversamente anche ad esclusione delle altre risposte

no allora intendiamoci...tu parli di partecipazioni in società di capitali partecipazioni che rappresentano oltre il 2% di diritti di voto e oltre il 5% di cap sociale se la societa è quotata in mercati regolamntati oppure partecipazioni che rappresentano oltre il 20% di diritto di voto e 25% del cap sociale della società se non oprea in mercati regolamentati.....è questo ciò che intendevi.....il 20% non si riferisce al cap sociale ma ai diritti di voto....cmq doveva essere spiegato meglio per far capire che si tratta di parteciapzioni qualificate quindi 49,72%

Commenta

Ragazzi ... per il TFR non è possibile l'opzione per la tassazione ordinaria ... quindi è OBBLIGATORIA ... mente l'opzione è possibile per l'indennità relativa alla cessazione del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa ... ecco la versione esatta

Commenta

Guys, come so io, la tassazione separata del TFR è obbligatoria. Poi possono essere gli uffici a fare concorrere il tfr al reddito complessivo, se così è più favorevole per il contribuente, ma questa possibilità non è una "facoltà" perchè non dipende dalla volontà del percettore.

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                  TFR! TFR! TFR! help!

vado a mangiare e torno e vi dico tutto sul TFR....abbiate pazienza ma ho mangiato poco oggi perchè ho lavorate tutto il gr....sennò poi non digerisco e la mia linea ne risente...per carità.....sei d'accordo Verve????

Commenta

Originariamente inviato da jake chambers Visualizza il messaggio
                    guys, come so io, la tassazione separata del tfr è obbligatoria. Poi possono essere gli uffici a fare concorrere il tfr al reddito complessivo, se così è più favorevole per il contribuente, ma questa possibilità non è una "facoltà" perchè non dipende dalla volontà del percettore.
                    anche per me la tassazione separata tfr è obbligatoria

Commenta

Il tfr, e dato dalla somma, per ciascun anno, della retribuzione annua divisa per il 13,5, e' soggeto ogni anno ad una rivalutazione, attualmente del 75% dell'inflazione piu' 1,5% fisso.
                      Il tfr e' soggettp a tassazione separata, art 19 tuir, le quote maturate dal 1 gennaio 2001 sono imponibili solo per la quita capitale.tale rivalutazione e' soggettaall'imposta sostitutiva del'11% che va a ridurre l'importo del tfr e deve essere versata dal datore con il meccanismo acconto e saldo

Commenta

Sto operando...
                      X