annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plusvalenza da cessione ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto qualche quiz mi sono venuti dei fortissimi sensi di colpa perchè forse ho fatto delle domande troppo difficili... comunque per l'art. 67 TUIR le partecipazioni qualificate concorrono al 49,72% mentre le non qualificate concorrono interamente. Sono qualificate le partecipazioni al 25% del CS di una società quotata... non del 20%.
    Forse ho esagerato...
    No figurati ... anzi hai fatto bene ...
    già che ci sei spiega anche le altre ... chi meglio di te

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      1) I coniugi possono presentare la dichiarazione IRPEF congiuntamente?
      a. Sì, sempre
      b. Sì, ricorrendo all’assistenza fiscale
      c. Mai

Io ho risposto A ... voi come avreste risposto ???
      pepito la risposta esatta è la B, prima era prevista la possibilità per i coniugi di presentare la dichiarazione congiunta, ora non più a meno che non ricorrano all'assistenza fiscale ( da facoltà e divenuta eccezione)

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        pepito la risposta esatta è la B, prima era prevista la possibilità per i coniugi di presentare la dichiarazione congiunta, ora non più a meno che non ricorrano all'assistenza fiscale ( da facoltà e divenuta eccezione)
        Madò ... meno male che civile, commerciale ed amministrativo hanno mantenuto alto l'onore

Commenta

1) Quali sono le tipologie di ritenute alla fonte
          a. A titolo d’acconto e a titolo d’imposta
          b. A titolo d’acconto, a titolo d’imposta, ritenuta diretta
          c. A titolo d’acconto, a titolo d’imposta, ritenuta diretta e ritenuta indiretta

Ragazzi, secondo me è la A ... anche il libro porta che le ritenute possono essere a titolo d'acconto o d'imposta ... di ritenute dirette non credo ne parli nessuno ... voi che dite ?

pepito !!!!....l'animaccia tua...dicono a roma ... come sarebbe che delle ritenute dirette non ne parla nessuno !...sono quelle operate dalle p.a. sui propri dipendenti ...sono dirette perchè vanno "direttamente" in saccoccia allo stato senza passare per le mani del sostituto d'imposta ...art 29 DPR 600/73 ... mò che diventi funzionario e ti tolgono i soldi dalla busta paga vedi come ne parlerai di "ritenute dirette"
          ....
          nec recisa recedit

Commenta

...........................

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              pepito !!!!....l'animaccia tua...dicono a roma ... come sarebbe che delle ritenute dirette non ne parla nessuno !...sono quelle operate dalle p.a. sui propri dipendenti ...sono dirette perchè vanno "direttamente" in saccoccia allo stato senza passare per le mani del sostituto d'imposta ...art 29 DPR 600/73 ... mò che diventi funzionario e ti tolgono i soldi dalla busta paga vedi come ne parlerai di "ritenute dirette"
              ....
              paola allora la risposta esatta è la B, o la C? illuminami! p.s. io conoscevo l'esistenza della ritenuta diretta ma l'opzione C mi manda in confusione totale..help

Commenta

paola allora la risposta esatta è la B, o la C? illuminami! p.s. io conoscevo l'esistenza della ritenuta diretta ma l'opzione C mi manda in confusione totale..help
                è la b, la "ritenuta indiretta" me la sono inventata io

Commenta

...........................
                  quoto è la A...almeno spero!

Commenta

quoto è la A...almeno spero!
                    ovviamente alla domanda sui risconti passivi..mi è sparito il mess di pepito che ho quotato..

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
                      è la b, la "ritenuta indiretta" me la sono inventata io
                      ma bravo ... che fantasia

Commenta

Sto operando...
                      X