annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non credo Sonia.....però lo spero.
    Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Se per cosa imminente intendi i prox gg ormai ci pare indubbio che non sia così. Sarebbe cmq già buono se uscisse entro il mese di marzo...

    Commenta


      In effetti l'ipotetica data di uscita del bando è stata continuamente rinviata! Ora si parla d marzo... io spero che poi si inizi a parlare delle materie da studiare...
      Sarebbe bono no???!!!

      Commenta


        Incredibile, questa discussione è sopravvissuta a se stessa!

        Commenta


          Hai ragione Franz, alla fine ci daranno un premio per la tenacia!!! :-)
          Cmnq,ho trovato questo articolo su internet....chissà,magari vedendo tutti sti soldi Tremonti&co. decidano di fare un concorso con + posti.
          <i>Rumors</i>, evasione: bottino da 25 mld per il Tesoro - Affaritaliani.it

          Buona giornata a tutti

          Commenta


            NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
            ragazzi capisco che sia un po' dura aspettare, ma stavolta credo anch'io che per marzo dovrebbe uscire....ho un amico che ci lavora ed effettivamente mi ha detto che anche lui ha sentito molte voci che lo danno per marzo...la paura che ho è che purtroppo sia per pochi posti....e non parlo di 490, ma temo anche meno da come ho letto qui.....490 a questo punto sarebbe l'ambizione massima a cui possiamo sperare!
            aspettiamo e vediamo, certo che se non dovesse uscire per marzo allora credo che faremmo bene a togliercelo dalla testa, almeno per il momento....saluti a tutti, dai fabiola non molliamo:-))

            Commenta


              Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
              ragazzi capisco che sia un po' dura aspettare, ma stavolta credo anch'io che per marzo dovrebbe uscire....ho un amico che ci lavora ed effettivamente mi ha detto che anche lui ha sentito molte voci che lo danno per marzo...la paura che ho è che purtroppo sia per pochi posti....e non parlo di 490, ma temo anche meno da come ho letto qui.....490 a questo punto sarebbe l'ambizione massima a cui possiamo sperare!
              aspettiamo e vediamo, certo che se non dovesse uscire per marzo allora credo che faremmo bene a togliercelo dalla testa, almeno per il momento....saluti a tutti, dai fabiola non molliamo:-))
              Dovrebbe essere per 310 posti. Speriamo davvero esca per marzo

              Commenta


                Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH....OH!
                ma no giordy mi dispiace che tu abbia frainteso....io sono assolutamente dalla parte degli idonei non vincitori, nel senso che penso anch'io sia giusto assumerli, è solo che mi sembra strano che debbano aspettare anche la loro assunzione prima di bandire il concorso...però se lo dici tu posso anche crederti.....
                cmq posso tranquillizzarti, io non sono un "idoneo al tirocinio", sai che detesto quella categria perchè la reputo una categoria completamente inventata che avanza pretese assolutamente infondate, ed il fatto che il tar come dici tu abbia inizialmente dato loro ragione è stato un abbaglio, subito corretto infatti dal consiglio di stato...sarebbe assurdo che ci sia una categoria di persone che debba essere chiamata a fare il tirocinio a scapito di giovani laureati (e non sto parlando di me) che vogliano provare questo concorso e non possano mai effettuarlo solo per la sfortuna di avere delle persone che con un voto ridicolo alla seconda prova pretendono di essere anteposti a tutti....questo non esiste proprio, anche perchè il bando era chiaro!! cmq che facciano pure il loro ricorso...tanto non lo vinceranno mai
                Saluti a tutti comunque, e speriamo bene pepito!!
                Leaves forse hai frainteso tu...se leggi bene il mio post è chiaramente ironico e provocatorio... Io sono dalla parte degli idonei non vincitori, ma non ho mai detto che prima di bandire il concorso debbano assumerli "formalmente", nel senso che possono anche bandire il nuovo concorso, purchè però l'intenzione di assumere loro ci sia (che poi avvenga prima, in contemporanea, o dopo, poco importa).
                Non hai capito il mio discorso riguardo agli idonei al tirocinio: tu li detesti, e non dovresti, visto che potresti trovartici anche tu in quella categoria... che poi tu condivida o meno il fatto che abbian fatto ricorso è un'altra cosa, ogniuno tira l'acqua al suo mulino, chiaramente. Io sono una idonea al tirocinio, non ho fatto ricorso ma non posso nascondere di aver sperato che, vista la sentenza del tar, anche il consiglio di stato la confermasse. E ti posso anche dire che, se così fosse stato, non avrei rubato niente ai "giovani laureati", visto che ho preso voti altissimi sia nella prima che nella seconda prova..se magari avessero fatto media fra le due prove (ritengo molto + importante la prima che non la seconda) sarei stata molto + in alto in graduatoria e avrei avuto la mia occasione. Ma pazienza, ormai è andata, il bando era quello e non voglio stare a rimuginare, mi ha dato solo fastidio il tuo giudizio, senza cognizione di causa!

                Commenta


                  No leaves, mai demordere....soprattutto dopo aver aspettato tanto tempo!!!
                  Speriamo che esca davvero a marzo.
                  ma tu di dove sei?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
                    ragazzi capisco che sia un po' dura aspettare, ma stavolta credo anch'io che per marzo dovrebbe uscire....ho un amico che ci lavora ed effettivamente mi ha detto che anche lui ha sentito molte voci che lo danno per marzo...la paura che ho è che purtroppo sia per pochi posti....e non parlo di 490, ma temo anche meno da come ho letto qui.....490 a questo punto sarebbe l'ambizione massima a cui possiamo sperare!
                    aspettiamo e vediamo, certo che se non dovesse uscire per marzo allora credo che faremmo bene a togliercelo dalla testa, almeno per il momento....saluti a tutti, dai fabiola non molliamo:-))
                    E chi molla!!! Certo che se 490 posti sono il massimo a cui aspirare la concorrenza sarà spietata..
                    Sarà veramente durissima!

                    Commenta


                      Ma è vera questa cosa del requisito di partecipazione di almeno 6 mesi presso la PA? L'ho letto su un altro forum. Qualcuno può confermarlo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X