annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stando ormai per trascorrere i 60 giorni, a decorrere dalla data del 4.11.2010 del bando del concorso interno Dogane, per ricorrere al TAR, non rimane che fare, entro 120 giorni, un ricorso straordinario al capo dello Stato impugnando il bando per eccesso di potere e violazione di legge e precisamente : dell'articolo 52 del decreto legislativo 161/2001 (nel testo riformulato dall'art. 62 del decreto legilsativo 150 del 27.10.2009 / Decreto brunetta) e dell'articolo 24 dello stesso decreto 150 del 27.12.2009.

    Commenta


      X Verde. 71 : aggiungo che una misura efficace di difesa delle proprie aspettative di diritto è quella di fare un esposto alla Funzione pubblica sostenendo che la determinazione della Agenzia dogane del 4.11.2010, relativa alla procedura di progressione verticale per 550 posti, è stata adottata in violazione della nota funzione pubblica 46078 del 18 ottobre 2010 che blocca, per le ragioni esposte nel precedente post, l’espletamento della suddetta procedura di concorso interno, chiedendo alla stessa funzione pubblica l’annullamento d’ufficio della determinazione del 4.11.2010 ai sensi dell’art. 21nonies della legge 241 del 1990 e successive modificazioni.

      Commenta


        Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
        X Verde. 71 : aggiungo che una misura efficace di difesa delle proprie aspettative di diritto è quella di fare un esposto alla Funzione pubblica sostenendo che la determinazione della Agenzia dogane del 4.11.2010, relativa alla procedura di progressione verticale per 550 posti, è stata adottata in violazione della nota funzione pubblica 46078 del 18 ottobre 2010 che blocca, per le ragioni esposte nel precedente post, l’espletamento della suddetta procedura di concorso interno, chiedendo alla stessa funzione pubblica l’annullamento d’ufficio della determinazione del 4.11.2010 ai sensi dell’art. 21nonies della legge 241 del 1990 e successive modificazioni.
        che dici, oltre l'esposto, di presentare denuncia al ministro?

        Commenta


          Oggi ero in AE a Milano per una comunicazione di irregolarità e ho chiesto lumi sul nuovo concorso, ossia se era stato accantonato, bloccato o cosa.
          Il funzionario ha chiesto al suo collega di stanza che ha detto quello che già qualcuno su questo forum ha postato: stanno aspettando che si concluda il concorso in atto ora prima di bandire il nuovo che era previsto per la fine dell' anno.
          Vi auguro buona serata, certa che questa notizia dia speranza a tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
            Oggi ero in AE a Milano per una comunicazione di irregolarità e ho chiesto lumi sul nuovo concorso, ossia se era stato accantonato, bloccato o cosa.
            Il funzionario ha chiesto al suo collega di stanza che ha detto quello che già qualcuno su questo forum ha postato: stanno aspettando che si concluda il concorso in atto ora prima di bandire il nuovo che era previsto per la fine dell' anno.
            Vi auguro buona serata, certa che questa notizia dia speranza a tutti!
            Grazie mille!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Grazie mille!!!!!
              Una ( buona ) notizia !!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                Oggi ero in AE a Milano per una comunicazione di irregolarità e ho chiesto lumi sul nuovo concorso, ossia se era stato accantonato, bloccato o cosa.
                Il funzionario ha chiesto al suo collega di stanza che ha detto quello che già qualcuno su questo forum ha postato: stanno aspettando che si concluda il concorso in atto ora prima di bandire il nuovo che era previsto per la fine dell' anno.
                Vi auguro buona serata, certa che questa notizia dia speranza a tutti!
                Io l'ho scritto più volte: uscirà a gennaio 2011, appena dopo la graduatoria finale. Me lo date un premio se indovino?

                Commenta


                  Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                  Io l'ho scritto più volte: uscirà a gennaio 2011, appena dopo la graduatoria finale. Me lo date un premio se indovino?

                  Ciao ... come mai questa certezza ? ... voci interne ?
                  non so se tu sei già in servizio ...
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Ciao ... come mai questa certezza ? ... voci interne ?
                    non so se tu sei già in servizio ...
                    tira solo a indovinare, non vi sono certezze...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      tira solo a indovinare, non vi sono certezze...
                      utilizzo solo un pò di logica: spero di prenderci :P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X