ragazzi ma che bolle in pentola?!? non è ancora troppo prematuro informarsi su test e domande???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
i misteri della vita...........Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioragazzi ma che bolle in pentola?!? non è ancora troppo prematuro informarsi su test e domande???
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioragazzi ma che bolle in pentola?!? non è ancora troppo prematuro informarsi su test e domande???
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggioi misteri della vita...........
i mi steri della fede ... !!!!
Commenta
-
speriamo che ci sia un "a capo" e che non sia solo un "punto".......Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioQui siamo punto e a capo ...
i mi steri della fede ... !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioDunque, se ricordo bene... sulle 80 domande:
30/35 tributario
12/15 contabilità
10/12 diritto commerciale
10-12 diritto civile
7-10 diritto amministrativo
3 organizzazione
3 statistica
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioragazzi ma che bolle in pentola?!? non è ancora troppo prematuro informarsi su test e domande???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioc'erno anche tre domande di penale sui reati contro la p.a.
Per Carlo, fai bene a iniziare già da adesso, anche se ancora il bando non è uscito e non si sa quando uscirà.
Le materie son tante e se non hai mai studiato tributario e contabilità, il programma è pesante.. Io ti consiglio di iniziare con diritto amministrativo e diritto penale (a seguire diritto civile e commerciale), che bene o male trovi in tutti i concorsi (non so se ne stai preparando). E appena esce il bando buttati su tributario/contabilità..
Commenta
Commenta