annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il concorso esce stanotte alle 2:55...e sarà per 100 000 unità!

    fonte =voci di corridoio

    Commenta


      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      il concorso esce stanotte alle 2:55...e sarà per 100 000 unità!

      fonte =voci di corridoio
      Non è che si sta un pò esagerando con il cazzeggio!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
        Non è che si sta un pò esagerando con il cazzeggio!!!!

        io ho solo riportato delle voci di corridoio...nn vedo perke io nn possa riportarle...x essere preciso sono voci di corridoio del "paolo pini" e non mi pare che sia il caso di prenderle alla leggera...

        Commenta


          Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
          Del prossimo concorso in AE se ne occuperà Voyager, in una puntata assieme ai Templari, i Maya, il Mostro di Lockness e i cerchi nel grano.
          Io aggiungerei anche Super Quark!!!
          Sei un mito FranzK

          Ragazzi, studiate, fate altro e se esce sto concorso bene altrimenti amen!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            io ho solo riportato delle voci di corridoio...nn vedo perke io nn possa riportarle...x essere preciso sono voci di corridoio del "paolo pini" e non mi pare che sia il caso di prenderle alla leggera...
            Allora ci dobbiamo credere.

            Commenta


              mitico! ahaha
              [
              QUOTE=FranzK;504240]Del prossimo concorso in AE se ne occuperà Voyager, in una puntata assieme ai Templari, i Maya, il Mostro di Lockness e i cerchi nel grano. [/QUOTE]

              Commenta


                ragazzi scusate ma sono reduce dalla notizia che non ho passato gli scritti al MEF... lo immaginavo ma in fondo in fondo un lumicino di speranza rimane sempre... cmq ora mi rimane solo l'AE... sono spacciata quindi visto come vanno le cose....

                Commenta


                  ci si può buttare anche sul "privato".....poi se viene qualcosa di meglio!!!
                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate ma sono reduce dalla notizia che non ho passato gli scritti al MEF... lo immaginavo ma in fondo in fondo un lumicino di speranza rimane sempre... cmq ora mi rimane solo l'AE... sono spacciata quindi visto come vanno le cose....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                    ci si può buttare anche sul "privato".....poi se viene qualcosa di meglio!!!
                    veramente io sono 10 anni e passa che sono nel privato.... e mi sono proprio rotta... se avessi pensato prima ai concorsi forse ora sarei già sistemata...

                    Commenta


                      idem....mi hai tolto le parole di bocca!!
                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      veramente io sono 10 anni e passa che sono nel privato.... e mi sono proprio rotta... se avessi pensato prima ai concorsi forse ora sarei già sistemata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X