annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi fate come me.... invece di continuare a farvi prendere in giro dall'agenzia delle entrate mettete la vostra laurea nel cassetto e andate a lavurare facendovi valere altrove....io ho fatto così dopo che ho saputo che l'agenzia con somma insipienza ha pensato bene di non far scorrere le graduatorie dei cosiddetti già idonei a fare il tirocinio, cioè coloro che avevano superato entrambe le prove scritte nel 2008 e nel 2009 ma non erano rientrati in graduatoria....privilegiando la pubblicazione di un quanto mai incerto, inutile e dispendioso bando che in una situazione di crisi come quella che stiamo vivendo sta diventando sempre più un'utopia....
    Ultima modifica di antonino1977; 27-09-2010, 23:16.

    Commenta


      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! è tornato!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Vi è da dire che il concetto contenuto nelle prime due righe di Antonino non fa una piega, e non lo dico in senso ironico...

        Commenta


          ma sicuramente antonino ha ragione su questo punto: è impensabile rinunciare a lavorare puntando tutto su un concorso che nessuna sa se e quando uscirà; poi quando questo dovesse avvenire, ognuno può fare le valutazioni più opportune (continuare a lavorare, puntare sul concorso, fare entrambe le cose).
          Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Vi è da dire che il concetto contenuto nelle prime due righe di Antonino non fa una piega, e non lo dico in senso ironico...

          Commenta


            Io non so se si fara' questo concorso, ma cmq vorrei sapere da chi ha messo in giro le voci di un possibile concorso basandosi sulle voci di gente che conosce gente che fa il funzionario in agenzia!!! sembra la classica trama di un film comico italiano. io ho provato a chiamare diverse agenzie e nessuno sapeva nulòla, un mio amco ha finito il tirocinio e non sa nulla di nessun concorso pur essendoci dentro e avendo a che fare con direttori e funzionari, poi c'era quello che ha chiamato e gli hanno detto che trovera' una sorpresa sul sito dell'agenzia. poi quello che ha la fonte autorevole che gli ha detto addirittura il numero di posti.Forse la vogliadi lavorare porta ad avere questo tipo di comportamenti, ma molti poi potrebbero rimanerci male...

            In bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Secondo me è andata come ha detto chicco35, la storia è partita dai forum e si è diffusa tra i tirocinanti che ce l'hanno rimandata, poi boh, può darsi anche che in settimana avremo la sorpresa, almeno spero.

              Commenta


                Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                Io non so se si fara' questo concorso, ma cmq vorrei sapere da chi ha messo in giro le voci di un possibile concorso basandosi sulle voci di gente che conosce gente che fa il funzionario in agenzia!!! sembra la classica trama di un film comico italiano. io ho provato a chiamare diverse agenzie e nessuno sapeva nulòla, un mio amco ha finito il tirocinio e non sa nulla di nessun concorso pur essendoci dentro e avendo a che fare con direttori e funzionari, poi c'era quello che ha chiamato e gli hanno detto che trovera' una sorpresa sul sito dell'agenzia. poi quello che ha la fonte autorevole che gli ha detto addirittura il numero di posti.Forse la vogliadi lavorare porta ad avere questo tipo di comportamenti, ma molti poi potrebbero rimanerci male...

                In bocca al lupo a tutti.
                Parlo x me, ma mi sento di "garantire" anke x Gaga...
                Nn abbiamo alcun interesse a diffondere notizie false.
                Dici ke io hai provato a chiamare diverse agenzie e nessuno sapeva nulla?
                Magari le cose saranno pure andate come paventato da me e Franz (questo nn lo possiamo dire!!!), ma ti kiedo: ti fidi più della possibile omertà di uno sconosciuto ke ti parla dall'altra sponda della cornetta o di un'informazione data da un tuo amico o conoscente?

                Commenta


                  é pur vero che è da un anno che si parla dell'uscita di questo bando, di voci, di "imminenze" e cose varie. Io penso che non ha senso continuare su questa strada. Da mesi NON ci sono state comunicazioni ufficiali da parte dell'Ae, non abbiamo (purtroppo) la collaborazione dell Dott. D'Elia, non abbiamo nemmeno la certezza che questo bando uscirà nei prossimi anni... a che serve questo thread???

                  Commenta


                    Appunto il mio amico che sta in ae, ha domandato in giro e mi ha detto che nessuno sapeva nulla...

                    Commenta


                      Del prossimo concorso in AE se ne occuperà Voyager, in una puntata assieme ai Templari, i Maya, il Mostro di Lockness e i cerchi nel grano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X