annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo me possono darci buone indicazioni dario,marchetto e tutti coloro che hanno superato la prima prova....io posso anche

    Commenta


      ragazzi, come già detto precedententemente, per quanto mi riguarda la prima prova l'ho superata studiando esclusivamente dal libro unico della "simone", allenandomi per i quiz sempre dal libro della simone (nonchè dal cd in esso compreso) ed in più anche sui quiz del manuale "maggioli". Adesso, sempre che esca il concorso, mi servirebbe qualche dritta sui libri da acquistare per l'orale, in particolare per tributario che non l'ho mai studiato all'università, e quindi sto praticamente a zero, ma anche per le altre 3 materie, anche se per civile ho acquistato il manuale della simone.
      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Secondo me possono darci buone indicazioni dario,marchetto e tutti coloro che hanno superato la prima prova....io posso anche

      Commenta


        Ciao gaga !!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
          Ciao gaga !!!!
          ciao sonia!! come va? finalmente è venerdì

          Commenta


            Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            Sottoscrivo! Anche io ho fatto l'istanza per il rinvio del tirocinio alla prossima procedura concorsuale, non avendo potuto svolgerlo quest'anno perchè in attesa di uno (splendido) bebè!
            ciao Giulia come va?
            non sapevo di questa bella notizia, congratulazioni!!!
            un abbraccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Anche io avevo concorso per la Lombardia.
              Ma oslo66 e gaga_82, come avete fatto a sapere del bando settimana prox?tanti tirocinanti ex miei colleghi non sanno dirmi nulla.Non chiedo nomi e cognomi,ma...sia chiaro,non che non mi fidi di voi,perchè dai nick vi "conosco",nel senso che so che siete due frequentatori reali del forum ed interessati,ma io proprio non riesco a sapere nulla...
              Ciao e innanzitutto auguri di pronta guarigione.
              Ank'io, da funzionari dell'AE, ho saputo di un'uscita x la prox settimana, x 490 posti.
              Personalmente credo ke sarà un bando sulla falsariga dello scorso anno, ma nn escludo possano aggiungere una materia in +, tipo diritto costituzionale... Però si tratta di una sensazione del tutto personale. E cmq, anke se 490 posti possono sembrare tanti, in realtà sn pokissimi!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                Ciao e innanzitutto auguri di pronta guarigione.
                Ank'io, da funzionari dell'AE, ho saputo di un'uscita x la prox settimana, x 490 posti.
                Personalmente credo ke sarà un bando sulla falsariga dello scorso anno, ma nn escludo possano aggiungere una materia in +, tipo diritto costituzionale... Però si tratta di una sensazione del tutto personale. E cmq, anke se 490 posti possono sembrare tanti, in realtà sn pokissimi!!!
                ciao chicco, come va??
                le voci iniziano a coincidere...bene bene!!!!
                I posti sono pochissimi, dire che sarà difficile è poco...

                Commenta


                  490 sono proprio pochi c'è da sperare che sia interessato dal bando un numero minore di regioni anche perchè in proporzione alcune di esse dovrebbero mettere su una intera procedura concorsuale per una decina o poco più di posti...

                  Commenta


                    Sicuramente sarà difficile però sempre meglio che niente!!!!
                    E spero che forti dell'esperienze passate magari avremo anche un pizzico di metodica in più per studiare. Almeno lo spero.....

                    Commenta


                      Aspettiamo a lunedì e poi vediamo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X