annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Allora... il Lupi (Raffaello Lupi) è eccezzionale ma è aggiornato al 2007, il Falsitta (Gaspare Falsitta) è anche molto buono perchè molto completo ma di non semplicissima comprensione, poi dipende anche dagli studi da te fatti e cmq dal tuo livello di partenza di preparazione sul tributario...cmq un buon testo completo e di comprensione accessibile sia ai profani che ai meno profani della materia è il manuale della Simone dell' autore Gianni de Luca, di cui più che il manuale (forse troppo robusto) ti consiglio il compendio aggiornato al 2010 cmq esaustivo se ben studiato.
    Cià
    ......
    anche un buon vocabolario d'italiano, magari.....
    Comunque, tante zeta rafforzano il concetto

Commenta

[QUOTE=FranzK;502669]Ciao, Fabiola.

'giorno a tutti.

Ciao Franzk....ti auguro buona giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
        Io fino a che non so per certo che esce il concorso mi limito a studiare amministrativo (xchè mi serve anche per altri concorsi). Appena si saprà qlc di più sicuro allora partirò a manetta con dir trib.

Sonia anche io la penso come te ...
        fino a quando non c'è niente di sicuro ... diciamo che mi documento ... poi si va con il rush fino alle prove ...
        Speriamo in bene ...
        Ciao a tutti da Andrea !

Commenta

Mi sa che siamo tutti organizzati allo stesso modo

comunque una mia amica ha telefonato in direzione regionale emilia e le hanno confermato indirettamente dell'uscita del bando...hanno detto "controlli il sito AE la prossima settimana perchè sicuramente troverà qualcosa che le interessa"

che dire ragazzi...qualche altro giorno di attesa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio

comunque una mia amica ha telefonato in direzione regionale emilia e le hanno confermato indirettamente dell'uscita del bando...hanno detto "controlli il sito AE la prossima settimana perchè sicuramente troverà qualcosa che le interessa"

Ottimo Lady Gaga ...
            anche a me diversi amici collegati direttamente in AE mi hanno dato conferma di Settembre ...
            facciamo tutto con tranquillità ...
            Andrea !

Commenta

non ci posso credere...quasi quasi sono emozionata....

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                non ci posso credere...quasi quasi sono emozionata....

Laura ti prego trattieni le lacrime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                  ......
                  anche un buon vocabolario d'italiano, magari.....
                  Comunque, tante zeta rafforzano il concetto
                  ma cm?, credevo di essere l'unico ad avere l'esclusiva da te nel riprendere i miei strafalcioni ortografici, adesso correggi anke gli altri
                  Ultima modifica di dario.pallino; 23-09-2010, 11:58.

Commenta

non so perchè, ma mi tremano le gambe

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio

Mi auguro ke si tratti del concorso e non di contratti di formazione e lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X