Originariamente inviato da marchetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
buon giorno a tutti: -5 all'alba (mah!!!!)
per dario: purtroppo neanche stavolta la sestina è stata vincenteOriginariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiomarketto, concentrati sulle serie numerike e lascia perdere il tributario, (ke se nella vita l'ho eviti e tt di guadagnato), mi serve la soluzione di ql benedetta sestina!, ohe! .
Commenta
-
Originariamente inviato da FIORE -83 Visualizza il messaggioragazzi visto che sono a digiuno di diritto trib. quale testo mi consigliate?vorrei comprare tesauro ma non è aggiornato.grazie a chi mi risponderà.
Cià
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioIl 27 si avvicina!!!!!!!!!!!!!! Ma sarà vero????
Aspettiamo speranzosi e fiduciosi il 27....poi vedremo Lunedì se iniziare o meno a scrivere una canzone per l'agenzia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio"Sarà vero....dopo Miss Italia avere un Papa nero...non mè par vero!!!!"
Aspettiamo speranzosi e fiduciosi il 27....poi vedremo Lunedì se iniziare o meno a scrivere una canzone per l'agenzia!!!
'giorno a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil tesauro secondo me per la parte generale è ottimo... per la parte speciale sono un pò indecisa, cmq il manualone della simone io ce l'ho ma non lo trovo chiaro per niente soprattutto se non hai già una preparazione di base... io non lo consiglierei
Commenta
Commenta