annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    io non l'ho mai usato, però, stando a quanto si dice, potrebbe essere la soluzione migliore
    marketto, concentrati sulle serie numerike e lascia perdere il tributario, (ke se nella vita l'ho eviti e tt di guadagnato), mi serve la soluzione di ql benedetta sestina!, ohe! .

Commenta

cmq mnc poko al 27/09/20X e oggi è finita anke l'estate, qnd tra - di una settimana sapremo, forse,

Commenta

ragazzi visto che sono a digiuno di diritto trib. quale testo mi consigliate?vorrei comprare tesauro ma non è aggiornato.grazie a chi mi risponderà.

Commenta

buon giorno a tutti: -5 all'alba (mah!!!!)
          per dario: purtroppo neanche stavolta la sestina è stata vincente
          Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          marketto, concentrati sulle serie numerike e lascia perdere il tributario, (ke se nella vita l'ho eviti e tt di guadagnato), mi serve la soluzione di ql benedetta sestina!, ohe! .

Commenta

Originariamente inviato da FIORE -83 Visualizza il messaggio
            ragazzi visto che sono a digiuno di diritto trib. quale testo mi consigliate?vorrei comprare tesauro ma non è aggiornato.grazie a chi mi risponderà.
            Allora... il Lupi (Raffaello Lupi) è eccezzionale ma è aggiornato al 2007, il Falsitta (Gaspare Falsitta) è anche molto buono perchè molto completo ma di non semplicissima comprensione, poi dipende anche dagli studi da te fatti e cmq dal tuo livello di partenza di preparazione sul tributario...cmq un buon testo completo e di comprensione accessibile sia ai profani che ai meno profani della materia è il manuale della Simone dell' autore Gianni de Luca, di cui più che il manuale (forse troppo robusto) ti consiglio il compendio aggiornato al 2010 cmq esaustivo se ben studiato.
            Cià

Commenta

Il 27 si avvicina!!!!!!!!!!!!!! Ma sarà vero????

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                Il 27 si avvicina!!!!!!!!!!!!!! Ma sarà vero????
                "Sarà vero....dopo Miss Italia avere un Papa nero...non mè par vero!!!!"
                Aspettiamo speranzosi e fiduciosi il 27....poi vedremo Lunedì se iniziare o meno a scrivere una canzone per l'agenzia!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                  "Sarà vero....dopo Miss Italia avere un Papa nero...non mè par vero!!!!"
                  Aspettiamo speranzosi e fiduciosi il 27....poi vedremo Lunedì se iniziare o meno a scrivere una canzone per l'agenzia!!!
                  Ciao, Fabiola.

'giorno a tutti.

Commenta

il tesauro secondo me per la parte generale è ottimo... per la parte speciale sono un pò indecisa, cmq il manualone della simone io ce l'ho ma non lo trovo chiaro per niente soprattutto se non hai già una preparazione di base... io non lo consiglierei

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      il tesauro secondo me per la parte generale è ottimo... per la parte speciale sono un pò indecisa, cmq il manualone della simone io ce l'ho ma non lo trovo chiaro per niente soprattutto se non hai già una preparazione di base... io non lo consiglierei
                      Io fino a che non so per certo che esce il concorso mi limito a studiare amministrativo (xchè mi serve anche per altri concorsi). Appena si saprà qlc di più sicuro allora partirò a manetta con dir trib.

Commenta

Sto operando...
                      X