annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao mevio, mi è parso di capire che sei un tirocinante, ma da te non si dice nulla di un possibile nuovo concorso?
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Ciao mevio, mi è parso di capire che sei un tirocinante, ma da te non si dice nulla di un possibile nuovo concorso?
      grazie
      anche tra noi tirocinanti gira la voce del 27 settembre, ma non so proprio da dove e da chi sia partita, i colleghi funzionari e il direttore del mio ufficio non ne sanno niente

      Commenta


        mmm...mi sa proprio di leggenda metropolitana.....grazie ancora!!

        Commenta


          L'evasione fiscale è tantissima. La lotta all'evasione sembra un obbiettivo prioritario di tutta la politica, per recuperare risorse finanziarie per soddisfare i bisogni pubblici
          Solo che al momento di passare dalle parole ai fatti, si va più lenti delle lumache.
          non capisco proprio il perchè. Cioè ma quanto ci vuole ad emanare un bando non basta un decreto di un ministro e uno del direttore centrale?

          Commenta


            Originariamente inviato da LELUCCIO Visualizza il messaggio
            L'evasione fiscale è tantissima. La lotta all'evasione sembra un obbiettivo prioritario di tutta la politica, per recuperare risorse finanziarie per soddisfare i bisogni pubblici
            Solo che al momento di passare dalle parole ai fatti, si va più lenti delle lumache.
            non capisco proprio il perchè. Cioè ma quanto ci vuole ad emanare un bando non basta un decreto di un ministro e uno del direttore centrale?
            perchè... perchè... quanti perchè... ma i tg i, quotidiani e i programmi di approfondimento in tv no eh??? non li ascolti ogni tanto?! fai qualche collegamento tra ciò che senti e vedi e... capirai taaaante cose...

            Commenta


              Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              perchè... perchè... quanti perchè... ma i tg i, quotidiani e i programmi di approfondimento in tv no eh??? non li ascolti ogni tanto?! fai qualche collegamento tra ciò che senti e vedi e... capirai taaaante cose...
              notizie fresche....da Milano voce piu' che autorevole(poi,ambasciator non porta pena,la fonte e' innominabile!) che il concorso esce il 27 settembre per 450 500 posti.Si accettano scommesse.

              Commenta


                Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                notizie fresche....da Milano voce piu' che autorevole(poi,ambasciator non porta pena,la fonte e' innominabile!) che il concorso esce il 27 settembre per 450 500 posti.Si accettano scommesse.
                perderei volentieri !!!!!!!

                Commenta


                  Spero che se si dovesse fare il concorso, rimangano invariati i requisiti di ammissione: titoli di studio, età, residenza ecc ecc.sperem!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                    Spero che se si dovesse fare il concorso, rimangano invariati i requisiti di ammissione: titoli di studio, età, residenza ecc ecc.sperem!
                    Speriamo davvero......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      notizie fresche....da Milano voce piu' che autorevole(poi,ambasciator non porta pena,la fonte e' innominabile!) che il concorso esce il 27 settembre per 450 500 posti.Si accettano scommesse.
                      Beh, se un utente con più di 1000 messaggi si sbilancia a tal punto, io sono portato a credergli.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X