annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    quanto all'intenzione di essere clementi ed assumere tutti i tirocinanti manco a parlarne.
    non avevamo dubbi Paola, abbiamo ampiamente capito che non si ha a che fare con la Caritas...
    questo posto ce lo fanno sudare parecchio

    Commenta


      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Io l'ho sempre pensato, anzi credo di averlo anche scritto in passato, per questo sto guardando ad altri concorsi...
      ... si spiegherebbe l'ultra scorrimento di una regione oltre a qll previsti complessivamente fino a concorrenza dell'autorizzazione 2010, ma è sl una congettura x giunta iniqua, xkè si favorisce sl una graduatoria, invece di ridistribuirla su base nazionale, xtnt da respingere e da considerare assolutamente infondata...

      Commenta


        spero per Voi che Vi assumano tutti o quanto meno tutti coloro che prendono il voto minimo, perche trovo una grende str..... che dopo 6 mesi si debba tornare a casa.
        In bocca al lupo.
        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        non avevamo dubbi Paola, abbiamo ampiamente capito che non si ha a che fare con la Caritas...
        questo posto ce lo fanno sudare parecchio

        Commenta


          Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
          spero per Voi che Vi assumano tutti o quanto meno tutti coloro che prendono il voto minimo, perche trovo una grende str..... che dopo 6 mesi si debba tornare a casa.
          In bocca al lupo.
          ...manco a farlo apposta i posti ci sn x assorbirli tt...

          Commenta


            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            [...]

            Se posso permettermi di dare a tutti voi un consiglio ... iniziate ( o continuate ) a studiare seriamente perchè tra un pò si inizierà a ballare ...
            In bocca al lupo
            Grazie delle informazioni Sig.ra Paola.

            Originariamente inviato da dario.pallino
            ...manco a farlo apposta i posti ci sn x assorbirli tt...
            ...in ke sens? In lmbrd ci sn + di 100 tircnt risptt ai post mess a konkors (tra kui mi kuggin)

            Commenta


              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Ciao Laura, come stai?

              Stai tranquilla ... voci ( solitamente ) attendibili risalenti a lunedi scorso danno il prossimo concorso in uscita molto a breve. I posti poi non saranno affatto pochi e quanto all'intenzione di essere clementi ed assumere tutti i tirocinanti manco a parlarne.
              Se posso permettermi di dare a tutti voi un consiglio ... iniziate ( o continuate ) a studiare seriamente perchè tra un pò si inizierà a ballare ...
              In bocca al lupo
              Ciao Paola, che bello risentirti... quando intervieni te torna un pò di speranza... che dire, fermo restando che vi auguro tutti di essere assunti, ovviamente spero che qualche posticino per noi poveri aspiranti rimanga... per il momento mi sto facendo una bella studiatina di tributario (ho partecipato al concorso per 100 funzionari al mef e sono in attesa dei risultati degli scritti anche se con poche speranze devo dire...), e attendo questo famigerato concorso...

              Commenta


                Per me avete un concetto relativo della parola "a breve" visto che è un anno che si dice che il concorso "uscirà a breve"...certo se lo rapportiamo ad un periodo di 1000 anni allora "uscirà a breve..."

                Commenta


                  Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ciao Laura, come stai?

                  Stai tranquilla ... voci ( solitamente ) attendibili risalenti a lunedi scorso danno il prossimo concorso in uscita molto a breve. I posti poi non saranno affatto pochi e quanto all'intenzione di essere clementi ed assumere tutti i tirocinanti manco a parlarne.
                  Se posso permettermi di dare a tutti voi un consiglio ... iniziate ( o continuate ) a studiare seriamente perchè tra un pò si inizierà a ballare ...
                  In bocca al lupo

                  .....per le crocette dici?... Senti un pò studiando seriamente...perchè il Tesauro afferma che non sono ammessi per i soggetti in semplificata gli ammortamenti per beni immateriali????
                  Altra domanda: i soggetti in semplificata non hanno bilancio e quindi nix PEX...Le minusvalenze? si deducono?...io ho una circ 4 agosto 2004 n 36/(prevede deducibilità al 100%) cambiato qualcosa ad oggi?

                  Poi dici che non ti faccio regali...

                  Commenta


                    Se vinco il super, i 140000000 di euro me li danno tutti(come ben sapete è tassato alla fonte) in piu mi danno gli interessi visto che mi pagherebbero dopo sei mesi circa, su una cifra del genere dovrebbero essere circa 600-700000euro ci ho ripensato, se vinco, il concorso non lo faccio piu' tanto credo che con circa 140000000di euro si puo vivere discretamente per un po di anni...
                    Cmq io studio non si sa mai che non dovessi vincere...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      .....per le crocette dici?... Senti un pò studiando seriamente...perchè il Tesauro afferma che non sono ammessi per i soggetti in semplificata gli ammortamenti per beni immateriali????
                      Altra domanda: i soggetti in semplificata non hanno bilancio e quindi nix PEX...Le minusvalenze? si deducono?...io ho una circ 4 agosto 2004 n 36/(prevede deducibilità al 100%) cambiato qualcosa ad oggi?

                      Poi dici che non ti faccio regali...
                      perchè tu per le crocette non avevi studiato??? e sei passato perchè tanto intelligente immagino?!?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X