annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
    pare che entro l'estate ... o l'autunno... o l'inverno... o la primavera... forse ci sarà un bando...
    E' diventata una barzelletta.
    Un bagno a mare no?
    Guarda che io spero che venga bandito uno all'inizio dell'anno prossimo, così lo fanno per più posti e anche nella mia regione. Io ho altri impegni per quest'anno.
    Ho solo riportato quello che mi ha riferito una persona ben informata secondo cui è previsto un bando in estate.

    Commenta


      azz, avrei scelto di nn rsp nll a riguardo, poikè i primi msg dp il ban sn st dedicati a me!, cm fossi st una sorta di pm, mi vedo costretto a intervenire, in primis all’amministratore, a cui sz servilismo ma cn onestà intellettuale e rispetto, di aver ponderato cn misura la sanzione del ban rendendola temporanea; augurando ke sia st tolto il ban a tt, nn lo chiedo x simpatia, anzì tt’altro pareki di qst mi stnn proprio antipatici, ma x principio.
      Antonio, mi spiace ke il mio dgt da sms urti la tua, e anke qll di altri, sensibilità linguistica, malgrado ciò condivido in pieno le ragioni dello scorrimento sia sul piano dell’equità, della ragione, dell’economicità e in una parola di tt i principi richiamati dall’art.97 della Cost. ke si applicano direttamente alla situazione da te propugnata, ma nn condivido il md, è del tt inutile svolgere una campagna martellante di sensibilizzazione su qst forum, ma dovresti indirizzarla direttamente ai ns veri interlocutori; cmq qst è una mia opinione xsonale! 6 libero di fare cm ti pare.
      chicco, nn so ke dire, francamente tt la situazione mi fa ridere, ponendomi nn poke perplessità x ki agisce in md goliardico e poi critica le battute altrui fatte cn spirito di leggerezza, ma mi rendo conto ke x alcuni i problemi seri nn sn qll posti dalla vita di tt i giorni, ma bensì qll ke di vlt in vlt si creano in qst forum, cmq ti voglio assicurare ke il mio pensiero nn l’ho modificato in seguito ai msg di apprezzamento successivi degli altri utenti x il tuo skerzo, ma sn rimasto coerente chiedendo assieme ai tuoi simpatizzanti ke fosse revocata! riguardo all’apprezzamento di “figura penosa”, prendila cm un giudizio negativo a spronarti al miglioramento, infatti i giudizi negativi sn + proficui di qll positivi e incoraggianti, altrimenti se proprio nn lo digerisci, e adesso si ke rettifico!!!: ti dico ke hai fatto un figurone!!!, miei migliori complimenti. lo skezo ingegnosissimo.

      Commenta


        Secondo me, è solo una mia ipotesi, non ho parlato con nessuno dell'AE, il bando verrà bandito ottobre/novembre. Il TAR (anche se certamente verrà ribaltato dal CDS), aveva bacchettato l'AE perchè aveva bandito un concorso mentre era in corso quello del 2008, e per non aver pubblicato per intero le graduatorie. Gli orali dei 2009 potrebbero essere a fine settembre. Se notate bene l'AE si sta comportando come il TAR gli ha imposto: ha pubblicato le graduatorie per intero degli idonei (nel 2008 aveva pubblicato solo gli ammessi al tirocinio) e non sta bandendo il concorso dato che è ancora in svolgimento quello del 2009, e poi per quella data sarà certamente uscita la sentenza del CDS così si mette al sicuro.
        D' altronde anche se c'è la riorganizzazione degli uffici, il numero di posti per regione lo sanno già e potevano bandirlo già a marzo e le prove nel 2011, nessuno glielo impediva. Ma questo è solo il mio pensiero basato solo sulle mie supposizioni.

        Commenta


          craivau le tue supposizioni fanno proprio ridere...s efosse tutto così certo come dici non pensi che sapremmo già qualcosa?? ahahah.....ahahahah,caro amministratore, non ho trovato giusto essere stato bannato per il fatto di avere espresso una verità...seppur reiterata nel tempo....ho semplicemente detto una cosa che circola in diversi ambienti da parecchio tempo...e cioè che data la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle e l'impossibilità di bandire un altro inutile,lungo e dispendioso concorso l'Agenzia delle Entrate starebbe pensando di attingere dalle graduatorie degli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che sono parcheggiati da un bel pò e che possono subito essere impiegati nella lotta all'evasione senza dover attendere altri 2 anni per conoscere l'esito di un altro concorso identico per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio...e soprattutto senza spreco di altri soldi pubblici che sarebbero richiesti per un altro concorso di questa portata...tra l'altro il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco..E poi se doveva bannare qualcuno non ero certo io che ho detto una verità....infatti il bando non è stato pubblicato...ma coloro che da dicembre hanno ripetuto falsamente ogni mese che stava per uscire il bando sol perchè vi avevano interesse illudendo molte persone....io ho semplicemente risposto a costoro...
          p.s. cmq io pure come pallino sono contrario a priori alle epurazioni....pallino scriverà anche con il linguaggio degli sms ma ha dimostrato di avere un pò di fosforo nella zucca...
          si possono bannare i nick ma non le idee...
          Ultima modifica di antonino1977; 24-07-2010, 18:22.

          Commenta


            Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
            craivau le tue supposizioni fanno proprio ridere...s efosse tutto così certo come dici non pensi che sapremmo già qualcosa?? ahahah.....ahahahah,caro amministratore, non ho trovato giusto essere stato bannato per il fatto di avere espresso una verità...seppur reiterata nel tempo....ho semplicemente detto una cosa che circola in diversi ambienti da parecchio tempo...e cioè che data la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle e l'impossibilità di bandire un altro inutile,lungo e dispendioso concorso l'Agenzia delle Entrate starebbe pensando di attingere dalle graduatorie degli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che sono parcheggiati da un bel pò e che possono subito essere impiegati nella lotta all'evasione senza dover attendere altri 2 anni per conoscere l'esito di un altro concorso identico per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio...e soprattutto senza spreco di altri soldi pubblici che sarebbero richiesti per un altro concorso di questa portata...tra l'altro il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco..E poi se doveva bannare qualcuno non ero certo io che ho detto una verità....infatti il bando non è stato pubblicato...ma coloro che da dicembre hanno ripetuto falsamente ogni mese che stava per uscire il bando sol perchè vi avevano interesse illudendo molte persone....io ho semplicemente risposto a costoro...
            p.s. cmq io pure come pallino sono contrario a priori alle epurazioni....pallino scriverà anche con il linguaggio degli sms ma ha dimostrato di avere un pò di fosforo nella zucca...
            si possono bannare i nick ma non le idee...
            Secondo te con la crisi economica attuale è possibile che venga bandito un nuovo concorso?

            Commenta


              craivau ma come ti permetti di dire che sarà ribaltata una decisione del Tar, non puoi permetterti di fare queste previsioni perchè non sei nessuno...il CdS non ha ancora deciso in un anno e ora arrivi tu e pensi di essere più competente del Tar...e poi la notizia che circola in diversi ambienti è che a prescindere dalle sentenze la cosa più conveniente per la stessa Agenzia delle Entrate ora come ora sia scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 perchè con la situazione economica che si è venuta a creare e con la necessità crescente di combattere l'evasione sarebbe impensabile bandire un concorso identico di quella portata, lungo e dispendioso per trovare fra due anni degli idonei bis a fare il tirocinio ... poichè gli idonei al tirocinio ci sono già dal 2008 al 2009 e potrebbero pure subito essere impiegati...
              Ultima modifica di antonino1977; 24-07-2010, 18:49.

              Commenta


                è vero, ha ragione Antonino... coloro che hanno superato le due prove del 2008 e del 2009 per fare il tirocinio ci sono già,perchè sprecare inutilmente altre risorse pubbliche per rifare un altro concorso del genere

                Commenta


                  ...qst fosforo è gel x capelli???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                    craivau ma come ti permetti di dire che sarà ribaltata una decisione del Tar, non puoi permetterti di fare queste previsioni perchè non sei nessuno...il CdS non ha ancora deciso in un anno e ora arrivi tu e pensi di essere più competente del Tar...e poi la notizia che circola in diversi ambienti è che a prescindere dalle sentenze la cosa più conveniente per la stessa Agenzia delle Entrate ora come ora sia scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 perchè con la situazione economica che si è venuta a creare e con la necessità crescente di combattere l'evasione sarebbe impensabile bandire un concorso identico di quella portata, lungo e dispendioso per trovare fra due anni degli idonei bis a fare il tirocinio ... poichè gli idonei al tirocinio ci sono già dal 2008 al 2009 e potrebbero pure subito essere impiegati...
                    non è con il continuo martellamento e copia-incolla delle stesse cose che si cambia il procedere degli eventi... ti posso assicurare che in AE non c'è gente che va in giro a dire "il concorso non si farà", "il concorso si farà"... quindi non si sa nulla, nè in un senso nè nell'altro... e poi il tuo continuo ripetere che con il far fare il tirocinio ai tirocinanti non chiamati si combatterebbe al meglio l'evasione fiscale... beh magari fosse così semplice combattere l'evasione... conviene a te dire che è così... il tirocinante non ha granchè di patrimonio in termini di "pratica"... aspetto indispensabile per fare buon contrasto all'evasione, dal punto di vista del singolo funzionario... poi considera che al funzionario bisogna dare strumenti e mezzi giusti per individuare chi evade... strumenti pratici e strumenti legislativi... pensaci prima di fare il tuo copia-incolla e, soprattutto, attendi gli eventi... altrimenti rischi di dire un sacco di fesserie e di renderti ridicolo... e soprattutto, tendenzioso e opportunista... vuoi lo scorrimento perchè ci sei tu in quelle graduatorie... ci fosse qualcun altro, col cavolo... e non dire che lo fai per spirito di solidarietà... non ti crede nessuno... faresti solo la figura dell'ipocrita... saluti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      ...qst fosforo è gel x capelli???
                      ciao pallino, come va? qui fa meno caldo, meno male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X