annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono le 14 e finalmente la settimana lavorativa è finita. Ora due giorni di mare con le mie belve speciali.
    Baci, baci a lunedì.............

    Commenta


      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      volevo ringraziare FranzK e Juansebastian x la solidarietà espressa. E salutare anke gaga, laura, andrea e sonia.
      Onestamente, sentir parlare di figura “veramente penosa” mi sembra quantomeno eccessivo. Forse è “penoso” aver (involontariamente) offuscato x qualke ora la voglia di protagonismo di alcuni?
      Penso, cmq, di nn aver fatto nulla di diverso dagli altri. Da ki utilizza il forum x dar sfogo alle sue psicosi, o da ki lo usa x spararsi le pose. Oppure da ki scambia il forum x l’Agenzia (non “delle entrate” bensì) matrimoniale. Come nn condividere, quindi, il monito dell’amministratore! Riconduciamo la discussione al suo titolo.
      Carissimo ... ben trovato ...
      Andrea,

      Commenta


        Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        Il suo ban è stato motivato dall'avver diffuso, (seppure in maniera goliardica) un comunicato palesemente falso.
        Si metta nella posizione di chi non segue la discussione suvvia...
        Non bisogna stare li' a contare le virgole su ogni messaggio che viene scritto, ok, ma almeno cerchiamo di rimanere in tema alle discussioni, e non contribuire a diffondere allarmismi infondati, converrà anche lei che già la situazione attuale non promette nulla di buono, poi si aggiungono anche i falsi comunicati, è la fine...
        Sono assolutamente d'accordo. A dire il vero, il ban me lo aspettavo. Questo proprio perché credo nell'utilità del forum. E con il mio atteggiamento ho certamente "attentato" alla serietà della discussione.
        Il mio obiettivo era un altro. E sono certo che a lei non sfuggiva e non sfugge... :-)
        Nel messaggio di "rientro" nel forum, lungi dal dissentire con lei, ho cercato di esprimere quanto ho appena ripetuto in modo più esplicito. Piuttosto, ho voluto replicare ad un utente che aveva parlato di fine "penosa" riferendosi al mio ban; utente che ha poi rettificato parzialmente la sua "sentenza" quando mi sono giunti alcuni messaggi di solidarietà da parte di altri.
        Le chiedo, cmq, una sola attenzione: di intervenire nelle forme che riterrà giuste per evitare il perpetrarsi delle "cantilene" di cui sopra.
        La ringrazio.

        Commenta


          Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Carissimo ... ben trovato ...
          Andrea,
          Ciao caro. Grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            Sono le 14 e finalmente la settimana lavorativa è finita. Ora due giorni di mare con le mie belve speciali.
            Baci, baci a lunedì.............
            Buon week-end...

            Commenta


              Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              volevo ringraziare FranzK e Juansebastian x la solidarietà espressa. (...)
              Ciao Chicco, ben ritrovato!

              Commenta


                Ho appena sentito un mio amico funzionario AE di Roma.
                Anche a lui risulta che ci sarà un bando entro l'estate quindi forse almeno entro settembre

                Commenta


                  Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
                  Ho appena sentito un mio amico funzionario AE di Roma.
                  Anche a lui risulta che ci sarà un bando entro l'estate quindi forse almeno entro settembre
                  pare che entro l'estate ... o l'autunno... o l'inverno... o la primavera... forse ci sarà un bando...
                  E' diventata una barzelletta.
                  Un bagno a mare no?

                  Commenta


                    caro amministratore, non ho trovato giusto essere stato bannato per il fatto di avere espresso una verità...seppur reiterata nel tempo....ho semplicemente detto una cosa che circola in diversi ambienti da parecchio tempo...e cioè che data la crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle e l'impossibilità di bandire un altro inutile,lungo e dispendioso concorso l'Agenzia delle Entrate starebbe pensando di attingere dalle graduatorie degli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che sono parcheggiati da un bel pò e che possono subito essere impiegati nella lotta all'evasione senza dover attendere altri 2 anni per conoscere l'esito di un altro concorso identico per trovare degli idonei bis a fare il tirocinio...e soprattutto senza spreco di altri soldi pubblici che sarebbero richiesti per un altro concorso di questa portata...tra l'altro il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco..E poi se doveva bannare qualcuno non ero certo io che ho detto una verità....infatti il bando non è stato pubblicato...ma coloro che da dicembre hanno ripetuto falsamente ogni mese che stava per uscire il bando sol perchè vi avevano interesse illudendo molte persone....io ho semplicemente risposto a costoro...
                    p.s. cmq io pure come pallino sono contrario a priori alle epurazioni....pallino scriverà anche con il linguaggio degli sms ma ha dimostrato di avere un pò di fosforo nella zucca...
                    si possono bannare i nick ma non le idee...

                    Commenta


                      ecco che ricomincia a fare i copiaincolla...
                      siamo punto e daccapo.
                      a Te l' AE ti dovrebbe assumere per sfinimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X