annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aspettiamo fiduciosi... non ci resta altro da fare...

    Commenta


      Qualche mesefa la responsabile human resources dell' agenzia assicurava un nuovo concorso con le stesse modalità di quello x 825 ma addirittura per 1000 posti sta volta uahhhha....Per contrastare la lotta all'evasione.
      Chissa forse davvero manterranno le promesse...chi lo sa

      come dice il buon vasco che di certo non ha bisogno di fare ilconcorso... E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...

      Io mi apriro un bar in costarica....col blu dell'oceano...allora saranno quelli dell'agenzia a venire a cercarmi---

      Commenta


        Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
        Qualche mesefa la responsabile human resources dell' agenzia assicurava un nuovo concorso con le stesse modalità di quello x 825 ma addirittura per 1000 posti sta volta uahhhha....Per contrastare la lotta all'evasione.
        Chissa forse davvero manterranno le promesse...chi lo sa

        come dice il buon vasco che di certo non ha bisogno di fare ilconcorso... E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...

        Io mi apriro un bar in costarica....col blu dell'oceano...allora saranno quelli dell'agenzia a venire a cercarmi---
        non sarebbe male come idea.... quasi quasi

        Commenta


          Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
          Qualche mesefa la responsabile human resources dell' agenzia assicurava un nuovo concorso con le stesse modalità di quello x 825 ma addirittura per 1000 posti sta volta uahhhha....Per contrastare la lotta all'evasione.
          Chissa forse davvero manterranno le promesse...chi lo sa

          come dice il buon vasco che di certo non ha bisogno di fare ilconcorso... E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...

          Io mi apriro un bar in costarica....col blu dell'oceano...allora saranno quelli dell'agenzia a venire a cercarmi---

          se ti serve una barwoman, io ci sono!!!!
          aspettiamo fiduciosi e tutto arriverà.

          Commenta


            Ma è possibile che non si riescano ad avere notizie????

            Commenta


              Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
              Qualche mesefa la come dice il buon vasco che di certo non ha bisogno di fare ilconcorso... E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...

              Io mi apriro un bar in costarica....col blu dell'oceano...allora saranno quelli dell'agenzia a venire a cercarmi---
              ..un cuba libre, grazie

              Commenta


                ultime

                ragazzi, si parla in questi giorni, dopo un iniziale pessimismo, di un bando che uscirà a dicembre per 490 posti, l'agenzia non vorrebbe farlo, ma è previsto l'obbligo di bandirlo visto che sarà finanziato da fondi ue. se non lo facessero si perderebbero delle risorse gia vincolate. però sarà molto probabile che le prove si terranno entro 1 o 2 anni per le questioni che ben sapete...... la notizia viene da una fonte autorevole della lombardia. spero di avervi dato una buona notizia

                Commenta


                  Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, si parla in questi giorni, dopo un iniziale pessimismo, di un bando che uscirà a dicembre per 490 posti, l'agenzia non vorrebbe farlo, ma è previsto l'obbligo di bandirlo visto che sarà finanziato da fondi ue. se non lo facessero si perderebbero delle risorse gia vincolate. però sarà molto probabile che le prove si terranno entro 1 o 2 anni per le questioni che ben sapete...... la notizia viene da una fonte autorevole della lombardia. spero di avervi dato una buona notizia

                  Da un tuo precedente messaggio .....

                  salve ragazzi, vi do una notizia sentita da me nell ufficio di milano dove sono tirocinante, una persona autorevole ha affermato che molto probabilmente il concorso 2010 previsto per 490 posti non verra bandito, questo fatto penalizza soprattutto chi aveva l'intenzione di provarci, ma anche noi visto che non ci sara la sicurezza, per eventuali idonei al tirocinio e non compresi nei 345 di venire assorbiti, anzi ho pure sentito ( spero sia solo per incentivarci a studiare ) che cè la possibilita che vengono presi meno di 345 tirocinanti come da bando. speriamo per tutti che queste voci siano infondate nell interesse di tutto, anche se la voce inizia a circolare anche in altri uffici colate. [/QUOTE]



                  Direi che le tue fonti autorevoli sono davvero in seria difficoltà ...

                  Forse sarebbe il caso di non confondere e deprimere i colleghi con le voci di corridoio di milano 1 ... cerca di essere più serio e di pensare alle ricadute di quello che dici in qualità di interno tirocinante.

                  Ciò posto... notizie da Roma : uscita stimata a settembre - prove a partire da gennaio - non più di 500/600 posti

                  Nei prossimi mesi sentirete molto parlare di blocchi e tagli della prossima finanziaria ... voi non ci badate troppo ... saranno i soliti balletti politici. Studiate e basta.

                  P.S. ... una nota a margine .... in barba alla crisi, ai tagli, ai danari che non ci sono in questi giorni stanno arrivando telegrammi di assunzione da inps e corte dei conti ... fate voi
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Da un tuo precedente messaggio .....

                    salve ragazzi, vi do una notizia sentita da me nell ufficio di milano dove sono tirocinante, una persona autorevole ha affermato che molto probabilmente il concorso 2010 previsto per 490 posti non verra bandito, questo fatto penalizza soprattutto chi aveva l'intenzione di provarci, ma anche noi visto che non ci sara la sicurezza, per eventuali idonei al tirocinio e non compresi nei 345 di venire assorbiti, anzi ho pure sentito ( spero sia solo per incentivarci a studiare ) che cè la possibilita che vengono presi meno di 345 tirocinanti come da bando. speriamo per tutti che queste voci siano infondate nell interesse di tutto, anche se la voce inizia a circolare anche in altri uffici colate.


                    Direi che le tue fonti autorevoli sono davvero in seria difficoltà ...

                    Forse sarebbe il caso di non confondere e deprimere i colleghi con le voci di corridoio di milano 1 ... cerca di essere più serio e di pensare alle ricadute di quello che dici in qualità di interno tirocinante.

                    Ciò posto... notizie da Roma : uscita stimata a settembre - prove a partire da gennaio - non più di 500/600 posti

                    Nei prossimi mesi sentirete molto parlare di blocchi e tagli della prossima finanziaria ... voi non ci badate troppo ... saranno i soliti balletti politici. Studiate e basta.

                    P.S. ... una nota a margine .... in barba alla crisi, ai tagli, ai danari che non ci sono in questi giorni stanno arrivando telegrammi di assunzione da inps e corte dei conti ... fate voi [/QUOTE]

                    Grazie delle confortanti notizie :-) speriamo sia tutto confermato

                    Commenta


                      cara paola 66, io riporto solo quello che sento, infatti ho premesso che cè stato un leggero pessimismo, spero che abbia ragione tu, mica è colpa mia se cè molta incertezza sul nuovo concorso, poi sarà il tempo a decidere chi ha ragione... poi io non illudo nessuno, siamo tutti sulla stessa barca... essere tirocinante non significa essere assunto... ANZI... speriamo bene... iniziate a studiare perche entro fine anno il bando in qualche modo uscirà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X