annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo me, piuttosto che ingessarti su discorsi il cui tenore fa francamente ridere - "converrai con me", "verrai contattata e resa edotta degli scopi che istituzionalmente persegue il comitato" ecc - faresti meglio a cercarti un lavoro serio e, nel caso voglia entrare in una p.a., iniziare a studiare seriamente per "vincerlo" un concorso, invece di perdere tempo a scrivere cretinate.

    Commenta


      Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
      secondo me, piuttosto che ingessarti su discorsi il cui tenore fa francamente ridere - "converrai con me", "verrai contattata e resa edotta degli scopi che istituzionalmente persegue il comitato" ecc - faresti meglio a cercarti un lavoro serio e, nel caso voglia entrare in una p.a., iniziare a studiare seriamente per "vincerlo" un concorso, invece di perdere tempo a scrivere cretinate.
      scusami nn volevo assolutamente sembrare cs erudito da urtare la tua sensibilità, semmai il contrario!

      Commenta


        uffi, uffi, miao miao, !

        Commenta


          Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          converrai con me che questa non è la sede opportuna per discutere di questi argomenti, nei prossimi giorni, comunque, verrai contattata ed edotta sugli scopi che istituzionalmente persegue il comitato, ossia la tutela degli idonei allo scorrimento delle graduatorie, nonchè sulle modalità per aderire allo stesso e partecipare attivamente e democraticamente alle iniziative.
          Saluti
          dario
          Ti ringrazio, Dario!
          Resto in attesa.
          Saluti anche a te!

          Commenta


            Gli idonei alla seconda prova 2009 chiedono che vengano chiamati al tirocinio visto che:

            sono stati selezionati con almeno 24/30 (la legge richiede almeno 21) e si risparmierebbero soldi (circa 1400 euro per ogni postoi messo a concorso), tempo e risorse di personale (sorvreglianti, carte, avvocati per respingere i ricorsi).

            L'AE dice che 1400 euro (l'ho trovato in un'interrogazione parlamentare in tal senso) a candidato sono spiccioli anche in tempi di crisi e una nuova procedura permetterebbe di selezionare meglio i neoassunti.

            In realtà l'AE se ne potrebbe fregare, anzi ora con il nuovo decreto sono stati autorizzati ad assumere anche con co.co.co (qualcuno mi informi se è veramente un'autorizzazione o una limitazione, io opto per la prima dato che sembrerebbe strano limitare solo le agenzie fiscali in tal senso) e molti di noi sanno cosa possa significare, così possono anche dire che non spendono risorse per un nuovo concorso.
            A conti fatti non scorreranno ne bandiranno: potrebbero prendere chi vogliono loro.
            Io credo che l'AE se ne starà alla larga dai co.co.co oppure farà una selezione serissima in merito, se non lo farà allora mi sfaterà un mito

            Commenta


              è previsto il concorso per il 2010?

              Commenta


                è previsto il concorso per agenzia delle entrate nel 2010?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lunaargentea Visualizza il messaggio
                  è previsto il concorso per agenzia delle entrate nel 2010?
                  La domanda che tutta l'Umanità si pone, dopo quella sull'esistenza di Dio.

                  Commenta


                    1400 spiccioli.....per un concorso che dire che ha molte fasi sarebbe un eufemiso, vaglielo a dire a chi non riesce ad arrivare a fine mese in questa crisi che sembra non terminare mai e che a detta della destra era semplice pessimismo della sinistra... le classi di questa società ci stanno portando alla fine perchè i ricchi e potenti dovrebbero capire che senza i poveri non potrebbero essere ricchi... e perchè stanno diventando sempre più arroganti....questa è arroganza allo stato puro... l'unica soluzione per l'agenzia delle entrate adesso è scorrere gli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009, paradossalmente ora conviene alla stessa Agenzia, poichè avrebbe subito forze fresche da impiegare nella lotta all'evasione e soprattutto senza sperperare danaro pubblico per inutili, lunghi e dispendiosi concorsi come questo....è logica, è politica... speriamo che in questo Paese trionfino i valori veri una volta tanto e non sempre quelli del dio danaro...

                    Commenta


                      antonino & c., studiatevi questa delibera della Corte dei Conti: http://www.corteconti.it/export/site...a_9_2010_g.pdf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X