annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
    sei di coccio... inutile perdere tempo con te... rileggiti una quarantina di volte la sentenza del Tar che ha dato ragione aagli idonei al tirocinio... magari con qualcuno vicino che traduce... e poi forse capirai... in bocca al lupo... e mi raccomando non perdere tempo che il bando è alle porte... già da dicembre....eheheheheh

    Efficcacia e valore giuridico di un bando di concorso: legge speciale.
    Efficacia e valore giuridico di una sentenza (TAR in primo grado): nessuna
    Dunque legge batte tar 1-0..
    Sikkapeit mò????

    Sei simpatico però... un pò "svitato" ma simpatico..cià

    Commenta


      uffa ma è tnt semplice, in qst paese il diritto nn esiste e ogniuno fà qll ke vuole punto e basta.

      Commenta


        Oh! ma dove vivete voi altri? Mentre l'Italia finisce in bancarotta voi credete che uscirà un altro bando con sommo spreco di ulteriori risorse. Mentre si sta studiando come inchiappettare gli italiani senza fargliene accorgere (lacrime e sangue) con riduzioni di stipendi, pensioni e chissà quant'altro, voi credete che bandiranno un nuovo concorso... Ma non vi guardate in giro? E' tutto bloccato, anche i concorsi già banditi sono rinviati a data da destinarsi e voi vi illudete che ne bandiranno un altro...
        AWAKE!

        Commenta


          Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
          Oh! ma dove vivete voi altri? Mentre l'Italia finisce in bancarotta voi credete che uscirà un altro bando con sommo spreco di ulteriori risorse. Mentre si sta studiando come inchiappettare gli italiani senza fargliene accorgere (lacrime e sangue) con riduzioni di stipendi, pensioni e chissà quant'altro, voi credete che bandiranno un nuovo concorso... Ma non vi guardate in giro? E' tutto bloccato, anche i concorsi già banditi sono rinviati a data da destinarsi e voi vi illudete che ne bandiranno un altro...
          AWAKE!
          ma ki si illude, io nn sò ne-- cm farò a sbarcare il lunario sto mese e mi parli di futuri incerti concorsi..... ma và

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Antonino ... temo che l'equivoco sia proprio qui ...l'agenzia non dice : non ti prendo perchè non ho altri posti...dice : non ti prendo perchè voglio solo i migliori ossia quelli più alti in graduatoria ed infatti esistono i piani triennali di assunzione con la previsione già in origine di 3 concorsi ( 2008-09-10 ) ... era già tutta pianificata questa faccenda e la corte dei conti dà ragione all'a.e. ... non io ....
            uffa, ma xkè dv essere cs ciuccio, te l'ho già spiegato al postic precedente:

            hahah, bhe starei attento a dare qst giudizi, xkè anke tu, allora nn 6 - ciuccio degli altri, dato la tua affermazione di qlk postic precedente in cui nn hai raggiunto neake il punteggio minimo x la II prova, poi allora, ragionando in qst ottica nn si dovrebbero dare proprio corso agli scorrimenti ma fermarsi esattamente allo sbarramento dei posti messi in concorso + il 40%, sz andare oltre e nn cm si è fatt in diverse dr regionali e cs eclatante la dr lazio ke sn arrivati qs a fine graduatoria, rispetto ai posti ke dvevano essere in origine, xkè allora, tt qst sistema diventa arbitrario e iniquo.

            Commenta


              in tt sincrtà nn ho kpt nient d kuell ke hai skritt.

              Commenta


                Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                sei di coccio... inutile perdere tempo con te... rileggiti una quarantina di volte la sentenza del Tar che ha dato ragione aagli idonei al tirocinio... magari con qualcuno vicino che traduce... e poi forse capirai... in bocca al lupo... e mi raccomando non perdere tempo che il bando è alle porte... già da dicembre....eheheheheh
                A chi ti riferisci scusa? visto che l'ultimo intervento è stato il mio...
                Permettimi, tu sei di coccio. Vivi in un altro mondo, ripeti sempre le stesse cose, non ti soffermi nemmeno a leggere quel che dicono gli altri, non riconosci nemmeno chi è daccordo (sotto certi aspetti) con te. Meno male che non sei fra gli ammessi al tirocinio, si rischiava di averti come funzionario! Non ti conosco e non ti posso che giudicare dai tuoi interventi... deliranti...non nel contenuto, ma nella reiterazione e sordità

                Commenta


                  quello che dice ROL mi sembra sensato... e cmq non vedo per quale motivo dovreste offendere... l'educazione è alla base dell'onestà e l'onestà è alla base del lavoro che mi pare vorreste tutti fare in questo post, quindi moderate i toni e quelli tanto intelligenti che sanno già tutto e hanno già capito tutto a discapito di noi poveri ignoranti potrebbero pure dirottare le loro infinite risorse verso altri concorsi adatti al loro livello..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                    in tt sincrtà nn ho kpt nient d kuell ke hai skritt.
                    heehh, bhe qst nn mi meraviglia affatto , cmq cercherò di spiegatelo in md - acrittico:

                    Se il criterio discriminante dovrebbe essere la selezione dei migliori, non dovrebbe darsi luogo allo scorrimento delle graduatorie, ma bensì arrestarsi tassivamente al numero di posti bandito, come in effetti è stato fatto per il concorso di uditore giudiziario, dove, malgrado una grande partecipazione di concorrenti, i posti messi a concorso non furono coperti, poiché la maggior parte non aveva una preparazione sufficiente per il superamento del voto minimo per il ruolo da ricoprire, restando, pertanto, posti vacanti. In questo concorso questo criterio non è stato seguito, come dimostra che vi sono tirocinanti con voti del 25 nel lazio, e idonei con voto pari a 27 nel veneto che sono rimasti fuori. Ora se riesci a dimostrarmi che l’idoneo con votazione 27 è meno preparato dell’idoneo tirocinante del lazio con la votazione del 25, significa che tu hai capito tutto e io niente.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      quello che dice ROL mi sembra sensato... e cmq non vedo per quale motivo dovreste offendere... l'educazione è alla base dell'onestà e l'onestà è alla base del lavoro che mi pare vorreste tutti fare in questo post, quindi moderate i toni e quelli tanto intelligenti che sanno già tutto e hanno già capito tutto a discapito di noi poveri ignoranti potrebbero pure dirottare le loro infinite risorse verso altri concorsi adatti al loro livello..
                      ops nn voglio offendere nsn, il primo ciuccio mi definisco io, ma a mia discolpa ti posso assicurare ke è st rol a dare dei ciucci agli idonei ke cmq avevano conseguito se nn superato il voto minimo, qnt lui si è fermato al di sotto di qll punteggio e nn mi è sembrato corretto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X