Originariamente inviato da ClemensClever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosei mesi di tirocinio non ti cambiano la vita , ci sono anche tanti interni che non hanno nemmeno passato la prima prova , l'importante è studiare , poi tanti calcoli non hanno senso ... questa almeno è la mia opinione che ho piacere di esprimere , anche se ovviamente la cosa non riguarda me , e probabilmente nemmeno te se passerai l'orale
Lo studio è imprescindibile per il superamento del concorso, però secondo l'opinione che io, invece, ho il piacere di esprimere, certi "calcoli" o fattori, anche se in maniera minore, possono influire...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiol'autorizzazione era a 490 posti , poi credo ci dovrebbe essere il solito 40% in piu di ammessi al tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioentro marzo??? ne sei sicuro??...a me il Dott. Elia mi ha detto non prima di Pasqua che è ad Aprile...se verrò smentita ben venga però quando si postano tali notizie è anche il caso di citare approssimativamente la fonte...
come sempre notizie da prendere con le molle...
ps: niente contro di te Turk ...solo che ho imparato a non sperare troppo...almeno fino a quando non vedrò il maledetto bando...
Le fonti sono molto attendibili ma mica sono l'Ansa che devo citarle.
Ma perchè siete sempre così polemici????
Commenta
-
WOW...che notizia!!! Non so perchè, ma credo sia vero....con le elezioni politiche che si avvicinano faranno vedere che loro ci tengono ai giovani e soprattutto a diminuire la disoccupazione!!! in campagna elettorale ( anche se non è a livello nazionale) può succedere di tutto!!!!
Allora ragazzi, rimbocchiamoci le maniche e tutti a studiare tributario.....iupppyyyyy
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiociao Gaga, non ho detto che il concorso esce a marzo.......leggi bene.
Le fonti sono molto attendibili ma mica sono l'Ansa che devo citarle.
Ma perchè siete sempre così polemici????
Ciao lascia perdere e grazie per le informazioni.
Hai anche avuto notizie sui tempi di sostenimento delle prove, se prima o subito dopo l'estate?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao lascia perdere e grazie per le informazioni.
Hai anche avuto notizie sui tempi di sostenimento delle prove, se prima o subito dopo l'estate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiociao Paola il problema è che non appena esce il bando parte il ricorso da parte di coloro che non sono stati ammessi al tirocinio.........
questo pure è vero ... ma con l'aria che tira in Consiglio di Stato ( mi riferisco alla sospensiva accordata ad a.e.) forse non saranno in molti...in ogni caso tu pensi che questo possa far slittare a dopo l'estate le prove ?nec recisa recedit
Commenta
-
a parte il fatto che questa notizia se fondata è meravigliosa e va al di là di tutte le + rosee previsioni... comunque credo proprio che le prove non ci saranno prima dell'estate...troppo poco tempo.... il ragionamento di fabiola non fa una piega, prima delle elezioni potrebbero far uscire il concorso ma poi non è detto che i tempi per la prima prova siano veloci, anzi potrebbero slittare come è già stato per l'inpdap.... mah... vediamo, l'importante è che esce il bando
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioa parte il fatto che questa notizia se fondata è meravigliosa e va al di là di tutte le + rosee previsioni... comunque credo proprio che le prove non ci saranno prima dell'estate...troppo poco tempo.... il ragionamento di fabiola non fa una piega, prima delle elezioni potrebbero far uscire il concorso ma poi non è detto che i tempi per la prima prova siano veloci, anzi potrebbero slittare come è già stato per l'inpdap.... mah... vediamo, l'importante è che esce il bando
cmnq aspettiamo fiduciosi l'uscita del bando....x il resto poi si vedrà!!!
Commenta
Commenta