lavoro in uno studio commerciale e quindi giro abitualmente per i vari uffici dell'Agenzia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiolavoro in uno studio commerciale e quindi giro abitualmente per i vari uffici dell'Agenzia
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio vivo a Roma, mio padre lavora come detto vicino alla DR e non sa nulla...che dire allora...sei proprio fortunato ad avere queste notizie
una delle cose più sconcertanti in Agenzia è proprio questa, ogni ufficio ti dice una cosa diversa; comunque Gaga questa sicurezza su una prossima uscita del bando me la dà un mio amico che lavora in AE a Milano ai Grandi Contribuenti...........
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioho capito...solo che non mi spiego come mai queste informazioni vengono date a te che sei un esterno e non a chi ci lavora dentro da più di 20 anni...tengo a precisare che non sto mettendo in dubbio nullla!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioho capito...solo che non mi spiego come mai queste informazioni vengono date a te che sei un esterno e non a chi ci lavora dentro da più di 20 anni...tengo a precisare che non sto mettendo in dubbio nullla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiolo scorso anno una mia amica è stat ripescata in agenzia delle dogane con lo stesso sistema tra l'altro lo stipendio è pure più alto..........
Commenta
-
Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioAll'agenzia delle dogane erano andati gli idonei del concorso CFL delle entrate del 2006 (se non erro)grazie ad un decreto del governo Prodi che in tal modo (cioè evitando di bandire un nuovo concorso) aveva inteso sopperire alle gravi carenze di organico di quella agenzia.. Ma si trattava pur sempre di idonei di una graduatoria FINALE, qui da quello che ho capito vogliono rendere direttamente chiamabili quelli che hanno avuto l'idoneità (cioè almeno 24) nelle prime due prove.. mi sembra a dir poco ASSURDO.. ...un modo piuttosto maldestro per sopperire alle STRAGI perpetrate l'anno scorso nell'orale in lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da sweet years Visualizza il messaggioper i futuri tirocinanti della Lombardia... avete ricevuto la mail ? Iniziamo il 16 marzo
Commenta
Commenta