annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma li leggete i giornali? dove vivete nel vostro mondo?
    In Emilia Romagna c'é stato un aumento dei fallimenti del 119%! il settore della meccanica, del nautico, della moda e tessile hanno tutti i dipendenti in cassa integrazione e se non riescono a farli rientrare alla scadenza della cig sono costretti a chiudere

    Commenta


      Basta con questo pessimismo a prescindere!!! Il bando ci sarà, solo che non sappiamo in che mese. Calma!

      Commenta


        Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
        Basta con questo pessimismo a prescindere!!! Il bando ci sarà, solo che non sappiamo in che mese. Calma!
        Il bando ci sarà entro la fine di quest'anno, solo 490 posti però...

        Commenta


          Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Il bando ci sarà entro la fine di quest'anno, solo 490 posti però...
          quale anno?

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            Il bando ci sarà entro la fine di quest'anno, solo 490 posti però...
            Potresti dirci la fonte di questa notizia? Grazie

            Commenta


              ragazzi, sul sito del salfi ho letto la notizia che entro fine anno ci sarà il concorso per il passaggio dalla seconda alla terza area funzionale
              solo questo...

              Commenta


                Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                ragazzi, sul sito del salfi ho letto la notizia che entro fine anno ci sarà il concorso per il passaggio dalla seconda alla terza area funzionale
                solo questo...
                i posti per passare dalla II alla III area erano previsti dal DPCM di fine ottobre 2009 ed erano 1.000 e poi 490 per accedere alla II; quindi se hanno previsto il bando per i 1.000 posti dovrebbe esserci anche quello per i 490, almeno spero.

                Commenta


                  salve a tutti,è un secolo che non mi faccio un giretto in questo fantastico forum
                  nessuno ha qualche news su questo cavolo di concorso???ho letto del tirocinio rimandato all'infinito,che inizierà non si sa quando,figuriamoci se pensano al nuovo concorso...ma è possibile che non abbiano bisogno di manovalanza x fare querra ai ricconi evasori fiscali in Italy???eppure ho sentito in tv un'intervista al caro Befra tutto felice dei soldini che ha racimolato in questo 2009!!!!dai su,ma è possibile che in questo paese pure x avere uno straccio di posto da dipendente,pure sottopagatp,bisogna pregare in giapponese?????ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ovviamente parlo da meridionale,che vive in una città di medie dimensioni,che ha studiato x anni,ha preso pure una bella abilitazione,ma non guadagna un cavolo xckè le spese x mantenere uno studio in piedi sono tante (altrim dovrei continuare a farmi sfruttare dal mio dominus...). Però non conosco la situazione dei liberi professionisti nelle grandi città del nord
                  cmq io aspetto notizie!!!
                  scusate lo sfogo,buone vacanze a tutti!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,è un secolo che non mi faccio un giretto in questo fantastico forum
                    nessuno ha qualche news su questo cavolo di concorso???ho letto del tirocinio rimandato all'infinito,che inizierà non si sa quando,figuriamoci se pensano al nuovo concorso...ma è possibile che non abbiano bisogno di manovalanza x fare querra ai ricconi evasori fiscali in Italy???eppure ho sentito in tv un'intervista al caro Befra tutto felice dei soldini che ha racimolato in questo 2009!!!!dai su,ma è possibile che in questo paese pure x avere uno straccio di posto da dipendente,pure sottopagatp,bisogna pregare in giapponese?????ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ovviamente parlo da meridionale,che vive in una città di medie dimensioni,che ha studiato x anni,ha preso pure una bella abilitazione,ma non guadagna un cavolo xckè le spese x mantenere uno studio in piedi sono tante (altrim dovrei continuare a farmi sfruttare dal mio dominus...). Però non conosco la situazione dei liberi professionisti nelle grandi città del nord
                    cmq io aspetto notizie!!!
                    scusate lo sfogo,buone vacanze a tutti!!!

                    guarda che negli ultimi anni hanno assunto tanto ... cmq per aprile /marzo dovrebbe iniziare il tirocinio , non è poi cosi tanto tempo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,è un secolo che non mi faccio un giretto in questo fantastico forum
                      nessuno ha qualche news su questo cavolo di concorso???ho letto del tirocinio rimandato all'infinito,che inizierà non si sa quando,figuriamoci se pensano al nuovo concorso...ma è possibile che non abbiano bisogno di manovalanza x fare querra ai ricconi evasori fiscali in Italy???eppure ho sentito in tv un'intervista al caro Befra tutto felice dei soldini che ha racimolato in questo 2009!!!!dai su,ma è possibile che in questo paese pure x avere uno straccio di posto da dipendente,pure sottopagatp,bisogna pregare in giapponese?????ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ovviamente parlo da meridionale,che vive in una città di medie dimensioni,che ha studiato x anni,ha preso pure una bella abilitazione,ma non guadagna un cavolo xckè le spese x mantenere uno studio in piedi sono tante (altrim dovrei continuare a farmi sfruttare dal mio dominus...). Però non conosco la situazione dei liberi professionisti nelle grandi città del nord
                      cmq io aspetto notizie!!!
                      scusate lo sfogo,buone vacanze a tutti!!!
                      io so per certo che il tirocinio dei vincitori dell'ultimo concorso inizia ad aprile 2010, perchè me lo ha detto proprio uno dei vincitori, che è informato sia perchè è una cosa che lo riguarda e sia perchè deve trasferirsi e quindi organizzarsi; mi ha detto anche che il nuovo bando dovrebbe uscire intorno ad ottobre 2010.
                      Buone vacanze a tutti, in particolare a efra, chicco, ally, gaga, laura, andrea e sonia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X