annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    penso si riferisca a inpdap e segretario comunale... Capirai!!!!...
    Cmq Archimede, ti ringrazio perchè non mi fai sentire abbastanza esaurito a causa di questo maledetto bando.. Tu forse lo sei più di me. Però mi pare ke non ci siano commenti che aggiungono molto di nuovo, se nn il sospetto ke i 490 vengano divisi in 3 anni. E su ciò ho i miei personalissimi dubbi!
    Ciao, tranquillo!
    caro chicco mi rivolgo a te perchè mio coetaneo e quindi probabilmente puoi capire il mio stato d'animo... non so in quale situazione lavorativa tu sia in questo momento... io sto lavorando e di questi tempi bisogna essere contenti anche solo di questo, ma il mio lavoro non è quello che io avrei desiderato per la mia vita, per una serie di circostanze ora è quello che mi ritrovo...non che sia male ma la sola possibilità di un posto in AE mi allettava così tanto che mi sono costruita un bel pò di castelletti .... non è andata e questa cosa mi brucia ancora tanto perchè per l'ennesima volta (non starò di certo ad elencarti le mie esperienze) sono arrivata ad un passo da quello che desideravo ma non è stato sufficiente.... capisci che quando ti capitano queste cose a 25 anni possono essere solo di stimolo per riprovare più forti di prima.... a 35 anni no sono solo l'ennesima delusione... speravo in questo nuovo concorso e invece quando ancora non mi capacitavo di come non ero riuscita a superare la prima prova arriva sta cavolo di sentenza del tar, il blocco della assunzioni e chi + ne ha + ne metta.... sicuramente tante persone si troveranno nella mia stessa situazione perchè oggi l'Italia è anche questo, migliaia di giovani e purtroppo di meno giovani che lottano per un posto pubblico che possa assicurare una vita + serena e + dignitosa... queste mie parole sono semplicemente uno sfogo in un momento di sconforto mentre leggendo diritto tributario mi è passato per la testa,... ma che cavolo studi a fare tanto spintarelle non ne hai, fortuna ancora meno...........
    ciao e scusa la botta di pessimismo ...
    magari domani sarò molto + ottimista

    Commenta


      Ciao Laura,
      capisco ogni parola di ogni tua riga. E sottoscrivo riguardo il mio approccio verso il concorso, il mio rammarico x non avercela fatta x un pelo la volta scorsa, il mio abbattimento verso gli ultimi risvolti (TAR, Tremonti, ecc.). Aggiungo ke ank'io ho un lavoro. Un lavoro che non mi soddisfa, non già dal punto di vista economico, ma perché lontano dalla mia formazione e vocazione. Soddisfazioni e appagamento quasi inesistenti. Per me si trattava di una scelta di vita. Per ora è andata male. Ma nn ci scoraggiamo oltremodo.

      Commenta


        x gaga e chicco
        grazie per la solidarietà. Anche il solo fatto di poter scambiare con voi opinioni e notizie, mi rende meno triste; ciò mi fa capire che per fortuna voi costituite l'eccezione al detto "homo homini lupus". (Espressione che purptroppo si adatta alla società in cui viviamo ed in particolare all'ambiente che frequento).

        Commenta


          Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          x gaga e chicco
          grazie per la solidarietà. Anche il solo fatto di poter scambiare con voi opinioni e notizie, mi rende meno triste; ciò mi fa capire che per fortuna voi costituite l'eccezione al detto "homo homini lupus". (Espressione che purptroppo si adatta alla società in cui viviamo ed in particolare all'ambiente che frequento).


          dai, non tutti sono delle jene, esistono persone disponibili in questa giungla!

          per laura
          ti capisco sai, la delusione è stata troppo forte anche per me, giocarti tutto su stupidi brani e calcoletti, quando sai solo tu quanti sacrifici hai fatto per poter arrivare fin lì..io penso comunque che non bisogna demordere ragazzi e continuare a studiare

          archimede, toglimi na curiosità..ma edy è il tuo aiutante o di eta beta?

          Commenta


            Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
            dai, non tutti sono delle jene, esistono persone disponibili in questa giungla!

            per laura
            ti capisco sai, la delusione è stata troppo forte anche per me, giocarti tutto su stupidi brani e calcoletti, quando sai solo tu quanti sacrifici hai fatto per poter arrivare fin lì..io penso comunque che non bisogna demordere ragazzi e continuare a studiare

            archimede, toglimi na curiosità..ma edy è il tuo aiutante o di eta beta?
            Edy è il mio aiutante
            (penso che alla base della tua domanda ci sia stata questa riflessione:"assecondiamo il pazzo!")

            Commenta


              Per chicco e laura
              Benvenuti nel club. Cmq sono fiduciosa presto arriverà la ns "occasione" e nn perderemo il treno.
              Forse sto caricando di troppe aspettative questa possibilità però .... nn riesco a farne a meno. Mi conforta nn essere sola.
              P.S. A.E. aspettaci che arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              O mamma mia già così di prima mattinata sono preoccupante!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                Per chicco e laura
                Benvenuti nel club. Cmq sono fiduciosa presto arriverà la ns "occasione" e nn perderemo il treno.
                Forse sto caricando di troppe aspettative questa possibilità però .... nn riesco a farne a meno. Mi conforta nn essere sola.
                P.S. A.E. aspettaci che arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                O mamma mia già così di prima mattinata sono preoccupante!!!
                ragazzi ma vi rendete conto il giorno in cui apriremo il sito AE e troveremo il bando?!?!!? (se mai avverrà un simile evento.....) Bisognerà trovare il modo di festeggiare!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma vi rendete conto il giorno in cui apriremo il sito ae e troveremo il bando?!?!!? (se mai avverrà un simile evento.....) bisognerà trovare il modo di festeggiare!!!!!

                  sono d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  speriamo presto!!!

                  Commenta


                    raga io nn credo che uscirà a breve,purtroppo credo che virerò su quello di segretario comunale anche se mi dispiace un mondo perke nn mi pare nè facile e nè limpido come concorso...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      raga io nn credo che uscirà a breve,purtroppo credo che virerò su quello di segretario comunale anche se mi dispiace un mondo perke nn mi pare nè facile e nè limpido come concorso...
                      Sicuramente nn è del tutto trasparente! Io nn l'ho provato ma un'amica (affidabile) mi ha detto che senza la c.d. Raccomandazione è assai difficile spuntarla. Con questo nn ti voglio assolutamente scoraggiare ma solo dare conferma di quello che già supponi.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X