annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
    Niente affatto. Sono io, e non conto proprio niente, tanto che non sono retribuita, non mi danno un centesimo. E' un tirocinio formativo e basta. In un ufficio locale, tra l'altro. Credimi: non conta proprio un cavolo, altrimenti sarei una tirocinante "vera" a quest'ora. E per vera intendo vincitrice di concorso, mentre invece sto lavorando gratis. Non che mi stia lamentando perché mi piace molto, ma onde evitare qualsiasi tipo di sospetto o insinuazione sulla mia persona, preferisco precisare.
    Io mi fido di te... hai avuto il coraggio di essere chiara ... secondo me chi sà, non vuole parlare e non perchè non sappia niente ...
    Complimenti Ally e grazie, mi ( e spero ci ) rincuori molto...
    Andrea ...

    Commenta


      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      vedi che la situazione è grave....tu hai dichiarato piu volte di non essere una che conta,ergo di nn essere una contabile...spero tu ti renda conto delle conseguenze a cui possono portare queste tue dichiarazioni
      no senti siamo pacati per favore, evitiamo di fare polemiche perchè non è lo spirito di questa discussione... il mio dubbio era solo sapere se le tue sono supposizioni o se c'è qualcuno che ti aggiorna sulla cosa... tutto qua

      Commenta


        Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        no senti siamo pacati per favore, evitiamo di fare polemiche perchè non è lo spirito di questa discussione... il mio dubbio era solo sapere se le tue sono supposizioni o se c'è qualcuno che ti aggiorna sulla cosa... tutto qua
        sottoscrivo: le polemike nn ci interessano. Ci interessa solo sapere se la tua fonte parla sulla base di dati di fatto...

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          no senti siamo pacati per favore, evitiamo di fare polemiche perchè non è lo spirito di questa discussione... il mio dubbio era solo sapere se le tue sono supposizioni o se c'è qualcuno che ti aggiorna sulla cosa... tutto qua
          infatti penso sia nell'interesse di tutti essere tranquilli e pacati...se una persona sa qualcosa ed è così gentile da condividerla con gli altri bisogna solo ringraziarla...

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            no senti siamo pacati per favore, evitiamo di fare polemiche perchè non è lo spirito di questa discussione... il mio dubbio era solo sapere se le tue sono supposizioni o se c'è qualcuno che ti aggiorna sulla cosa... tutto qua

            tutti siamo pacati,ma una nn puo venire sul forum e dire cose gravi cosi....ha dichiarato che nn conta ,ergo che nn è una contabile...sono cose che nn possono passare in cavalleria..

            Commenta


              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              tutti siamo pacati,ma una nn puo venire sul forum e dire cose gravi cosi....ha dichiarato che nn conta ,ergo che nn è una contabile...sono cose che nn possono passare in cavalleria..
              scusa ma quali cose gravi ha detto? che ci sarà un prossimo concorso in AE?? bah...secondo me si sta esagerando...

              questa discussione è nata per postare informazioni in merito ad un nuovo possibile concorso...niente di più...

              Commenta


                Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                scusa ma quali cose gravi ha detto? che ci sarà un prossimo concorso in AE?? bah...secondo me si sta esagerando...

                questa discussione è nata per postare informazioni in merito ad un nuovo possibile concorso...niente di più...

                Ma stava solo scherzando l'amico Ju ecc ecc ...
                comunque io sono Ally ... non mi sembra cosi matta da dare INFO "ad muzzum" ...
                Su con la vita ... niente panico ...
                Andrea ...

                Commenta


                  è mezz'ora che scrivo senza senso e tutti a darmi corda....crescere seguendo nino frassica mi ha fatto male(ha detto che nn conta ergo nn è contabile)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    tutti siamo pacati,ma una nn puo venire sul forum e dire cose gravi cosi....ha dichiarato che nn conta ,ergo che nn è una contabile...sono cose che nn possono passare in cavalleria..
                    Qst forum prevede anke discussioni inutili. Ce ne sono diverse... In qst discussione, fin qui, nn avevamo mai raggiunto livelli bassi. Ally nn ha detto nulla di grave, ma (eventualmente) cose interessanti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                      Qst forum prevede anke discussioni inutili. Ce ne sono diverse... In qst discussione, fin qui, nn avevamo mai raggiunto livelli bassi. Ally nn ha detto nulla di grave, ma (eventualmente) cose interessanti.

                      se..addio core....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X