Originariamente inviato da DANIELITA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae emilia 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggioche bello essere di Bologna e concorrere per la propria regione.. Io sono Pugliese, precisamente della provincia di Bari..
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELITA Visualizza il messaggioCiao..c'è qualcuno della provincia di Lecce che parteciperà per l'Emilia Romagna?fatevi sentire..
io sono nato e vissuto a bologna... ma originario del Salento
sono tirocinante a Bologna e concorrerò anche quest'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggiono scusami non avevo capito sono calabrese ma vivo a bologna...
volevo confrontarmi con te su Bologna visto che avrei intenzione di trasferirmi lì per trovare lavoro....potrei darti il mio contatto MSN così magari possiamo scriverci con più facilità? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggiociao donat27..d dove sei? farai il concorso per l emilia romagna?...dammi pure il tuo contatto msn se posso esserti d'aiuto volentieri..a presto
sono di Napoli e per la seconda volta consecutiva proverò il concorso in Emilia Romagna, dopo un'esperienza del tutto negativa in quel di Roma nel 2005 (se nn erro!)...dentro di me avverto la necessità di dover "cambiare aria", nel senso di trasferirmi in altra città e di potere entrare in contatto con persone + civili e + motivanti.
Vorrei - come detto in precedenza - spostarmi su Bologna, fare nuove esperienze sia lavorative che di vita sociale: oramai di Napoli ne ho le p...piene, anche se è la città natià e qui ho gli affetti familiari (genitori e basta!)
Ti lascio il mio contatto MSN così magari parliamo un pò: dotar76@hotmail.it
Grazie per la disponibilità
Donato.
Commenta
Commenta