purtroppo no...io avevo studiato dal "manualone" Simone e tributario dal De Luca, sempre della Simone...cmq Mich ha postato un sacco di schemi, riassunti, dispense...con un po' di pazienza le ritrovi qua e là nelle varie discussioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae emilia 2009
Comprimi
X
-
ciao gigi , ho saputo dall'altro thread che sei bello, figo ed abbronzato ... vorrei conoscere i tuoi segreti per tenerti in forma !!! Avrei una mezza idea di aprire una palestra zona Carpi ... se ci stai ti propongo una societàOriginariamente inviato da gigimont79sfortunato sì...ma il guaio è ke dopo 1 anno di sacrifici dipende tutto da 1 fogliettino di carta ke peschi....e vi assicuro ke su 90 domande di tributario avrei avuto problemi massimo su 4-5...beh fa niente....
...cmq volevo dirvi ke se vi serve 1 aiuto sono qui (tra l'altro sono stato anche il 1o della lombardia nella 2a prova dell'ultimo concorso...fatemi fare anche 1 pò di pubblicità!!!!!!) e che sarò spesso a mantova fino all'esame di luglio (ancora non si sa di preciso quando sarà...)......
....la ma mail x chi fosse interessato a scambiare impressioni o materiale è luigi-montella@hotmail.it....ciao....
Commenta
-
....io sono di BolognaOriginariamente inviato da cococo Visualizza il messaggioanche io. di dove siete? qualcuno di Bo?
Commenta
-
....ank'io della campania!!Come vi muoverete verso bologna??Originariamente inviato da danydd81 Visualizza il messaggioanch'io! dalla campania
Commenta

Commenta