annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io andrò con il treno...per ora ho prenotato solo il B&b per il 16 luglio.

x Antonioguitar: scusa ma hai acquistato i biglietti con qualche riduzione (tariffa amica, - 15% su AV, ...)? e che orario hai scelto per il ritorno?

Commenta

Per donat27: ho acquistato i biglietti andata e ritorno interamente (152 euro), non c'era nessuno sconto per quella tipologia di treno. Per il ritorno ho optato per un orario comodo, le 16:30 circa.. Sapete grosso modo a che ora si concluderà il tutto?

Commenta

Lo scorso anno ricordo che per le 12:00 circa eravamo fuori dalla fiera, ma il problema furono i taxi per tornare vs la stazione centrale, perchè neanche a farlo apposta c'era uno sciopero degli autobus!!! cmq eravamo anche in numero minore a sostenere la prova rispetto a quest'anno...

Commenta

Capito, speriamo di farcela per le 16.30 allora!!! Com'era l'anno scorso la commissione? Tu di dove sei? Io di Salerno ed è il mio primo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
            Capito, speriamo di farcela per le 16.30 allora!!! Com'era l'anno scorso la commissione? Tu di dove sei? Io di Salerno ed è il mio primo concorso!

Siiiiii...ce la faremo ampiamente per quell'ora! figurati ke per il viaggiodi ritorno stavo pensando di partire alle 15:08....7 ore di concorso NON penso proprio che le faremo

La commissione nn è ke importa più di tanto in questa fase...

Io sono di NApoli ed è il mio 3° concorso AE, il secondo consecutivo a Bologna, sperando che questa città mi porti fortuna!!

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
              ....ank'io della campania!!Come vi muoverete verso bologna??
              Ciao da quale città vieni?

Io partirò un giorno prima con il treno (credo con quello delle h 10:30 circa) per pernottare poi a Bologna

Commenta

donat27 prendi il treno successivo al mio, per caso il tuo ha il cambio a Roma? Dove alloggerai?

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                  Ciao da quale città vieni?

Io partirò un giorno prima con il treno (credo con quello delle h 10:30 circa) per pernottare poi a Bologna
                  Io sono di benevnto....ancora non mi sono organizzata.....

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
                    donat27 prendi il treno successivo al mio, per caso il tuo ha il cambio a Roma? Dove alloggerai?
                    No arriva direttamente a Bologna alle 17.00
                    Ho prenotato un B&B in centro, a via indipendenza, così la mattina sono vicino alla stazione da dove prenderò l'autobus (mi sembra il n. 10) che porta alla fiera.

Commenta

ciao a tutti! io sono siciliana, c'è qualcuno della sicilia che parte per bologna? io alloggierò all'hotel fiera il 16 luglio e riparto il 17. il volo è alle 14.30 pensate che ho fatto male? è troppo presto?? ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X