annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè il volo del ritorno , come orario, è fissato per le 14.30 è troppo presto? io penso di no, visto che, in teoria, dovremmo iniziare per le 8.30 no? grazie ciaooo.buona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! io sono siciliana, c'è qualcuno della sicilia che parte per bologna? io alloggierò all'hotel fiera il 16 luglio e riparto il 17. il volo è alle 14.30 pensate che ho fatto male? è troppo presto?? ciao.
      ciao sono della sicilia anch'io ma concorro x la lombardia. credo che il volo sia in effetti troppo presto, xchè in genere iniziano tardi, l'anno scorso erano le12:00 passate e siamo usciti alle 15o circa dalla sede esami.poi metti il tempo x andare in aereoporto...nn vorrei soraggiarti ma ti auguro che questa'anno siano + celeri, ne trerremo vantaggi tutti.

Commenta

nel 2007 a Bologna eravamo fuori alle 12,30.......la situazione verificatasi a Milano l'anno scorso è stata peculiare, dovuta a cause contingenti

Commenta

ciao sono di foggia... arrivo in macchina a bologna volevo sapere se c'era traffico o problemi di parcheggio nella zona della fiera... cmq da ferrara se qualcuno vuole un passaggio

Commenta

io vengo da Piacenza e vado e vengo in giornata
            IN BOCCA AL LUPO A TUTTI RAGAZZI
            MIC

Commenta

Anche io vengo dalla sicilia e concorro per bologna...anche io hotel fiera ...
              Per quanto riguarda la scorciatoia per arrivare alla fiera qualcuno sa niente?

Commenta

ciao ragazzi sono di salerno parto giovedi sera alle 21:30. Se c'è qualcuno che parte da salerno mi contatti x piacere

Commenta

di Salerno anch'io e parto giovedì ma la mattina presto, arrivo alle 14 e qualcosa a Bologna.

Commenta

a che ora hai prenotato il ritorno?
                    io il giovedi lavoro e devo viaggiare purt. di notte

Commenta

Per il ritorno, l'orario è alle 16.30. Qualcuno potrebbe dirmi che pullman devo prendere per arrivare alla stazione partendo dalla fiera? E dalla stazione a via Stalingrado (la via dell'albergo)?

Commenta

Sto operando...
                      X