annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille!!! speriamo bene..

Commenta

materie

è talmente vasto il programma x preparare sto concorso ke spesso mi xdo ..... cmq prego

Commenta

già.. cmq preme prepararsi maggiormente in tributario, commerciale e contabilità.. io ho una base economica e il diritto tributario per me è una tragedia, perchè no l'ho mai fatto.. il maggioli che ho, è molto dispersivo.. quindi penso che prenderò un testo solo per questa materia o un codice.. così giusto per avere una guida.. per capire la nuova legge finanziaria, poi non ne parliamo.. dovrei leggermi le precedenti.. sinceramente non mi sono mai interessata a queste cose e c'era un motivo.. sono noiosissimeeee!!!

Commenta

al momento nn sto studiando una materia precisa xkè devo prendere ancora i libri x il concorso e quindi (avendo fatto ragioneria) sto rivedendo alcune materie x un'infarinatura e mi st informando sulle materie ke x me sn il buio assoluto....

Commenta

ciao a tutti anche io concorro per l'emilia romagna...

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti anche io concorro per l'emilia romagna...
              di dove sei?

Commenta

grazie per l'informazione...

sulle date, abbiamo così altre due settimane di studio!
                avremo quindi un mese per studiare i test della seconda prova, sperando che ci dicano chi potrà farlo!
                speriamo che il luogo sia accessibile, non sono di Bologna e non è sempre facile raggiungere i luoghi che si desiderano
                per ora buono studio a tutti

Commenta

Ciao..c'è qualcuno della provincia di Lecce che parteciperà per l'Emilia Romagna?fatevi sentire..

Commenta

Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggio
                    di dove sei?
                    vivo a bologna e tu?

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                      vivo a bologna e tu?
                      che bello essere di Bologna e concorrere per la propria regione.. Io sono Pugliese, precisamente della provincia di Bari..

Commenta

Sto operando...
                      X