annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grilli.michela@hotmail.it Visualizza il messaggio
    anche io concorro per l'emilia romagna.....
    ma la seconda prova in cosa consiste ??
    inoltre qualcuno sa se le prove verranno fatte prima o dopo l'estate??
    vi prego aiutatemi!!!!
    La seconda prova consiste in quiz psico-attitudinali, all'apparenza possono sembrare facili, ma non lo sono, richiedono tempo per lo svolgimento, tempo che sicuramente non avremo, quindi tutto sta nell'esercitarsi ed essere molto pratici, ovviamente senza sbagliare.
    Entrambe le prove saranno sicuramente fatte prima dell'estate. Si dice la prima prova a giugno, la seconda a luglio..

Commenta

Ragazzi...ci siamo buttati giù dopo aver saputo il numero di partecipanti? IO ieri ho comprato il Simone, è veramente tanta roba da studiare..inizierò da tributario.

Commenta

Ciao a tutti, io sono uno dei 9000!
        Poco tempo per studiare, ma ci proviamo.
        Pablito!

Commenta

ciao a tutti,
          anche io sono tra gli iscritti dell' Emilia Romagna e già ero demoralizzata ma quando ho visto ll libro e la quantità di materie da studiare lo sono diventata ancora di più!
          io sono di Correggio , Reggio emilia, se c'è qualcuno a pochi chilometri potremmo trovarci in qualche biblioteca per ragionare sul da farsi
          anche perchè io non ho comprato il Simone ma ALpha Test
          qualcuno s aun pò le tempestiche dei concorsi ? se il 22 maggio pubblicana la data del primo Test , secondo voi quando sarà? e la seconda data ?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da giorgia19 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            anche io sono tra gli iscritti dell' Emilia Romagna e già ero demoralizzata ma quando ho visto ll libro e la quantità di materie da studiare lo sono diventata ancora di più!
            io sono di Correggio , Reggio emilia, se c'è qualcuno a pochi chilometri potremmo trovarci in qualche biblioteca per ragionare sul da farsi
            anche perchè io non ho comprato il Simone ma ALpha Test
            qualcuno s aun pò le tempestiche dei concorsi ? se il 22 maggio pubblicana la data del primo Test , secondo voi quando sarà? e la seconda data ?
            grazie
            ..ciao,come scritto in vecchi post,si accettano scommesse sulla mia previsione.Allora,l'anno scorso capito' la 1^ prova il 20 giugno,venerdi,e la 2^ il 18 luglio,ancora venerdi.Premesso cio',visto che nei precedenti concorsi AE era sempre di venerdi,quest'anno sara' 19 giugno e 17 luglio,salvo spostamenti legati agli orali dei tirocinanti

Commenta

porterà fortuna il venerdi?

beh prepariamoci x un venerdì di fuoco ahahahahha

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                ..ciao,come scritto in vecchi post,si accettano scommesse sulla mia previsione.Allora,l'anno scorso capito' la 1^ prova il 20 giugno,venerdi,e la 2^ il 18 luglio,ancora venerdi.Premesso cio',visto che nei precedenti concorsi AE era sempre di venerdi,quest'anno sara' 19 giugno e 17 luglio,salvo spostamenti legati agli orali dei tirocinanti
                Quoto le tue previsioni,
                mi sembrano molto attendibili sulla scorta del ragionamento fatto.

Commenta

eh beh.. se l'esperienza insegna che.... ci crediamo tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Addirittura la II prova di venerdì 17!! bisognerà proprio avere una fortuna sfacciata quel giorno per passare...

Commenta

tutti col cornino in tasca
                      ahahhhahahha

Commenta

Sto operando...
                      X