sapete qunati siamo??? ho chiamato in agenzia ma non ho capito se non hanno potuto o non hanno voluto dirmi il num di domande pervenute...eppure mi hanno detto che telefonicamente possono riferire il num di domande senza problemi...boh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae emilia 2009
Comprimi
X
-
Calcolando che saremo presenti circa 5000 sui 9000 che hanno fatto la domanda...la prima prova la superiamo in 240 (3x80)...quindi abbiamo una possibilità pari a circa il 5%... molto poco risp agli altri anni...l'anno scorso sec i dati a mia disposiz la % era del 12%..e pensare che la mia scelta x la regione Emila era ragionata!!! io sono abruzzese
Commenta
-
Applicando una semplice proporzione, in Lombardia avranno le nostre stesse possibilità qualora le domande si aggirassero intorno ai 39000, in tal caso le possibilità di riuscita aumentano nel caso in cui quel numero inizia a diminuire.. da qui, poi, il mio pentimento nella scelta dell'Emilia..
Commenta
-
Originariamente inviato da alemanager Visualizza il messaggioCalcolando che saremo presenti circa 5000 sui 9000 che hanno fatto la domanda...la prima prova la superiamo in 240 (3x80)...quindi abbiamo una possibilità pari a circa il 5%... molto poco risp agli altri anni...l'anno scorso sec i dati a mia disposiz la % era del 12%..e pensare che la mia scelta x la regione Emila era ragionata!!! io sono abruzzese
Commenta
-
non c'è dubbio..... avrei dovuto scegliere la Lombardia.... fino alla fine sono stata combattuta nella scelta Lombardia/Emilia!! per la prima prova, lì ci sono 1035 possibilità di riuscita, in Emilia appena 240......
su 25000 calcola la gente che non si presenterà e quella che si presenterà magari senza aver studiato, sicuramente si passerà con una votazione pari al 24.. in Emilia ci scanneremo l'un l'altro..
Commenta
Commenta