annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete qunati siamo??? ho chiamato in agenzia ma non ho capito se non hanno potuto o non hanno voluto dirmi il num di domande pervenute...eppure mi hanno detto che telefonicamente possono riferire il num di domande senza problemi...boh

Commenta

Ciao Ale,
      sarebbe molto interessante sapere in quanti siamo in Emilia...
      Qualcuno mi ha riferito che lo si saprà solo con la pubblicazione della Gazzetta Ufficiale del 22 maggio
      Di più non so come aiutarti
      Buona giornata
      Michela

Commenta

Ragazzi!!!!
        Lo so! Lo so!! Ho appena chiamato in Ae a Bologna, per conoscere il numero dei partecipanti al concorso, tenetevi forte..... siamo in OLTRE 9000!!!!!
        Sarà dura....

Commenta

Calcolando che saremo presenti circa 5000 sui 9000 che hanno fatto la domanda...la prima prova la superiamo in 240 (3x80)...quindi abbiamo una possibilità pari a circa il 5%... molto poco risp agli altri anni...l'anno scorso sec i dati a mia disposiz la % era del 12%..e pensare che la mia scelta x la regione Emila era ragionata!!! io sono abruzzese

Commenta

Applicando una semplice proporzione, in Lombardia avranno le nostre stesse possibilità qualora le domande si aggirassero intorno ai 39000, in tal caso le possibilità di riuscita aumentano nel caso in cui quel numero inizia a diminuire.. da qui, poi, il mio pentimento nella scelta dell'Emilia..

Commenta

Originariamente inviato da alemanager Visualizza il messaggio
              Calcolando che saremo presenti circa 5000 sui 9000 che hanno fatto la domanda...la prima prova la superiamo in 240 (3x80)...quindi abbiamo una possibilità pari a circa il 5%... molto poco risp agli altri anni...l'anno scorso sec i dati a mia disposiz la % era del 12%..e pensare che la mia scelta x la regione Emila era ragionata!!! io sono abruzzese
              Eh anche la mia scelta x l'emilia era ragionata...ma mi sa che se i numeri sono realmente questi, il ragionamento se ne va a...................

Commenta

Mi sa che abbiamo fatto tutto lo "stesso ragionamento"........ ed infatti.. eccoci qui.. in oltre 9000!!

Commenta

ah se avessi scelto la Lombardia... sapete in quanti saranno là??? ma voi di dove siete? io ripeto abruzzese

Commenta

ATTENZIONE...ho un dato sulla Lombardia... fino al 29 gen le domande erano 20.000, calcolando altre 5.000 o + credo che dovevano ancora arrivare per posta...alla fine sono oltre le aspettative anche là... non disperiamo

Commenta

non c'è dubbio..... avrei dovuto scegliere la Lombardia.... fino alla fine sono stata combattuta nella scelta Lombardia/Emilia!! per la prima prova, lì ci sono 1035 possibilità di riuscita, in Emilia appena 240......
                      su 25000 calcola la gente che non si presenterà e quella che si presenterà magari senza aver studiato, sicuramente si passerà con una votazione pari al 24.. in Emilia ci scanneremo l'un l'altro..

Commenta

Sto operando...
                      X