annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo no...io avevo studiato dal "manualone" Simone e tributario dal De Luca, sempre della Simone...cmq Mich ha postato un sacco di schemi, riassunti, dispense...con un po' di pazienza le ritrovi qua e là nelle varie discussioni...

Commenta

Vedi in "Prima prova" trovi una discussione con allegati i vari riassunti

Commenta

Nooooooooooo...vuoi affossarli???
        Quelle dispense fanno pietà, inutili e dispersive, scopiazzate da Annuario, Tesauro...
        Cmq mi sembra che siano state pubblicate sul sito del Salfi...

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
          sfortunato sì...ma il guaio è ke dopo 1 anno di sacrifici dipende tutto da 1 fogliettino di carta ke peschi....e vi assicuro ke su 90 domande di tributario avrei avuto problemi massimo su 4-5...beh fa niente....
          ...cmq volevo dirvi ke se vi serve 1 aiuto sono qui (tra l'altro sono stato anche il 1o della lombardia nella 2a prova dell'ultimo concorso...fatemi fare anche 1 pò di pubblicità!!!!!!) e che sarò spesso a mantova fino all'esame di luglio (ancora non si sa di preciso quando sarà...)......
          ....la ma mail x chi fosse interessato a scambiare impressioni o materiale è luigi-montella@hotmail.it....ciao....
          ciao gigi , ho saputo dall'altro thread che sei bello, figo ed abbronzato ... vorrei conoscere i tuoi segreti per tenerti in forma !!! Avrei una mezza idea di aprire una palestra zona Carpi ... se ci stai ti propongo una società

Commenta

Originariamente inviato da cococo Visualizza il messaggio
            anche io. di dove siete? qualcuno di Bo?
            ....io sono di Bologna

Commenta

anch'io! dalla campania

Commenta

avete qualche suggerimento x l'alloggio?

Commenta

Io vado e vengo in giornata per me il problema non sussiste
                  C'é un trhead apposito del Forum intitolato Hotel Bologna
                  IN BOCCA AL LUPOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da danydd81 Visualizza il messaggio
                    anch'io! dalla campania
                    ....ank'io della campania!!Come vi muoverete verso bologna??

Commenta

Personalmente vengo col treno, stamattina ho acquistato i biglietti andata e ritorno.

Commenta

Sto operando...
                      X