purtroppo no...io avevo studiato dal "manualone" Simone e tributario dal De Luca, sempre della Simone...cmq Mich ha postato un sacco di schemi, riassunti, dispense...con un po' di pazienza le ritrovi qua e là nelle varie discussioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae emilia 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigimont79sfortunato sì...ma il guaio è ke dopo 1 anno di sacrifici dipende tutto da 1 fogliettino di carta ke peschi....e vi assicuro ke su 90 domande di tributario avrei avuto problemi massimo su 4-5...beh fa niente....
...cmq volevo dirvi ke se vi serve 1 aiuto sono qui (tra l'altro sono stato anche il 1o della lombardia nella 2a prova dell'ultimo concorso...fatemi fare anche 1 pò di pubblicità!!!!!!) e che sarò spesso a mantova fino all'esame di luglio (ancora non si sa di preciso quando sarà...)......
....la ma mail x chi fosse interessato a scambiare impressioni o materiale è luigi-montella@hotmail.it....ciao....
Commenta
-
Originariamente inviato da cococo Visualizza il messaggioanche io. di dove siete? qualcuno di Bo?
Commenta
-
Originariamente inviato da danydd81 Visualizza il messaggioanch'io! dalla campania
Commenta
Commenta