annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DANIELITA Visualizza il messaggio
    Ciao..c'è qualcuno della provincia di Lecce che parteciperà per l'Emilia Romagna?fatevi sentire..
    Io sono della provincia di Bari, passerai da me prima di andare a bologna..

Commenta

Io lavoro in agenzia a Schio (Vi).
      Ma lo farò per l'Emilia.
      Attenzione che ci saranno un sacco di funzionari che lo faranno per cambiare regione!!!
      Solo nel mio ufficio (di 33 persone) saremo in 8!!
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggio
        che bello essere di Bologna e concorrere per la propria regione.. Io sono Pugliese, precisamente della provincia di Bari..
        no scusami non avevo capito sono calabrese ma vivo a bologna...

Commenta

Originariamente inviato da DANIELITA Visualizza il messaggio
          Ciao..c'è qualcuno della provincia di Lecce che parteciperà per l'Emilia Romagna?fatevi sentire..

io sono nato e vissuto a bologna... ma originario del Salento
          sono tirocinante a Bologna e concorrerò anche quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
            no scusami non avevo capito sono calabrese ma vivo a bologna...
            ciao rosa79,

volevo confrontarmi con te su Bologna visto che avrei intenzione di trasferirmi lì per trovare lavoro....potrei darti il mio contatto MSN così magari possiamo scriverci con più facilità? grazie

Commenta

ciao donat27..d dove sei? farai il concorso per l emilia romagna?...dammi pure il tuo contatto msn se posso esserti d'aiuto volentieri..a presto

Commenta

Ciao io concorro per l'emilia ed abito a Bologna nerl caso ti va potremmo vedere se preparare qualcosa insieme
                Aspetto tue info

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                  ciao donat27..d dove sei? farai il concorso per l emilia romagna?...dammi pure il tuo contatto msn se posso esserti d'aiuto volentieri..a presto
                  Ciao rosa,

sono di Napoli e per la seconda volta consecutiva proverò il concorso in Emilia Romagna, dopo un'esperienza del tutto negativa in quel di Roma nel 2005 (se nn erro!)...dentro di me avverto la necessità di dover "cambiare aria", nel senso di trasferirmi in altra città e di potere entrare in contatto con persone + civili e + motivanti.
                  Vorrei - come detto in precedenza - spostarmi su Bologna, fare nuove esperienze sia lavorative che di vita sociale: oramai di Napoli ne ho le p...piene, anche se è la città natià e qui ho gli affetti familiari (genitori e basta!)
                  Ti lascio il mio contatto MSN così magari parliamo un pò: dotar76@hotmail.it

Grazie per la disponibilità
                  Donato.

Commenta

ci sono anch'io, e sono siciliana (catania)

Commenta

...perchè così tanti per l'Emilia Romagna?!? Non si diceva in giro che non si vive più bene a Bologna?

Commenta

Sto operando...
                      X