scusate la mia domanda banale...ma è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico...per quanto riguarda la laurea...io ho una laurea del vecchio ordinamento...ma è laurea a tutti gli effetti non diploma di laurea....cosa devo barrare sulla domanda?
scusate la mia domanda banale...ma è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico...per quanto riguarda la laurea...io ho una laurea del vecchio ordinamento...ma è laurea a tutti gli effetti non diploma di laurea....cosa devo barrare sulla domanda?
Ciao ragazzi. Anche io ho fatto il concorso nel 2008 in Toscana. Una mia collega in Piemonte, con il mio stesso voto adesso sta facendo il tirocinio :-(
Pazienza, stavolta farò una scelta più ponderata....
Ciao ragazzi!!
Io ho fatto il concorso lo scorso anno per la regione Marche...non andò bene...eravamo anke tanti...feci una cattiva scelta, ma studiai anke poco...
Adesso intedo farlo per la regione Lazio...ovviamente sarà ancora più complicato...
Perkè non postiamo le preferenze regionali di ciascuno di noi???
AUGURI A TUTTI PER IL NUOVO ANNO!!!
C'è gia un sondaggio aperto sulle preferenza regionale così puoi votare la tua regione.
Ciao ragazzi!!
Io ho fatto il concorso lo scorso anno per la regione Marche...non andò bene...eravamo anke tanti...feci una cattiva scelta, ma studiai anke poco...
Adesso intedo farlo per la regione Lazio...ovviamente sarà ancora più complicato...
Perkè non postiamo le preferenze regionali di ciascuno di noi???
AUGURI A TUTTI PER IL NUOVO ANNO!!!
Lascia un commento: