qualcosa non torna, x quale motivo non hanno inserito limite di voto/età ?
sembra strano cmq auspichiamo buone nuove,sicuramente questo è un buon inizio di una travagliata fine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Oslo66, grazie della dritta!!!dove lo farai?Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggionon sbagli,niente eta- e niente voto!pero-,chissa- perche-....
Lascia un commento:
-
non sbagli,niente eta- e niente voto!pero-,chissa- perche-....Originariamente inviato da rossi Visualizza il messaggioScusate, ma sbaglio o non c'e' il limite di etá?
Lascia un commento:
-
auguuuuuri,davvero non me l-ho aspettavo!e- un buon iniziooooo,scusate la foga ma e- una grandissssima notizia!Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioChe grandiosa notizia.....
buon 2009!!
Lascia un commento:
-
Che grandiosa notizia.....Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
con mio sommo stupore mi collego al sito dell'agenzia delle entrate e trovo......
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...e+funzionario/
guardate voi stessi
Buon anno
Paolo
buon 2009!!
Lascia un commento:
-
grazie grazie grazie!Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioIn questo thread è possibile scaricare il bando di concorso e la domanda.
Ho messo questa discussione in rilievo, pregherei gli utenti di non aprirne altre inerenti lo stesso argomento.
Grazie
Lascia un commento:
-
In questo thread è possibile scaricare il bando di concorso e la domanda.
Ho messo questa discussione in rilievo, pregherei gli utenti di non aprirne altre inerenti lo stesso argomento.
Grazie
Lascia un commento:
-
Caro Paolino se sicuro di quello che scrivi?Quale è la tua fonte?Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
con mio sommo stupore mi collego al sito dell'agenzia delle entrate e trovo......
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...e+funzionario/
guardate voi stessi
Buon anno
Paolo
Sul sito dell'agenzia dell'entrate se vado su concorsi non ancora scaduti mi dice:
Attualmente non sono stati indetti concorsi per i quali è ancora possibile presentare la domanda di partecipazione.Il tuo link e testo però efffettivamente riportano date future come 2009 . Boh!
Lascia un commento:

Lascia un commento: