annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 99/110
    ha risposto
    Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
    PS : per i maskietti: sono stato oggi all'Agenzia Entrate di Bs, e devo dire che qualche bella fiketta tirocinante c è, quindi, diamoci da fare ragazzi!!
    Grazie Littlepig, questa è più che una motivazione per studiare ancora di più eheheh

Io lo farò in Veneto ma spero che sia lo stesso.

Lascia un commento:

• LITTLEPIG
    ha risposto
    Ciao a tutti, volevo dire che mi sono comprato il Simone omnia -quello uscito lo scorso anno, per intenderci per questo concorso-.
    L'ho preso soprattutto per contabilità.
    Per tributario, che voi sappiate, ci sono state grosse novità dall'anno scorso?

PS : per i maskietti: sono stato oggi all'Agenzia Entrate di Bs, e devo dire che qualche bella fiketta tirocinante c è, quindi, diamoci da fare ragazzi!!

Lascia un commento:

• 99/110
    ha risposto
    Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
    Bene.. Bene..bene un paio di p...e!!!!!riflettiamo un po':niente limite di votoniente limite di eta'ammissione anche delle lauree triennalii tirocinanti ovviamente lo rifaranno non si sa maii non ammessi al tirocinio ma che cmq erano idonei lo rifarannoi posti sono anche meno rispetto all'anno scorsochi vorra' solo cosi' provare lo rifara'ma quanto c...o saremo a sto' concorso?????????????????ma speriamo bene ed avviamoci al macello 25000 persone per 825 posti....
    Tieni presente anche tutte le persone che rimangono senza lavoro, visti i tempi di crisi, e che avranno più tempo per studiare.

Lascia un commento:

• eddyvedder76
    ha risposto
    Bene.. Bene..bene un paio di p...e!!!!!riflettiamo un po':niente limite di votoniente limite di eta'ammissione anche delle lauree triennalii tirocinanti ovviamente lo rifaranno non si sa maii non ammessi al tirocinio ma che cmq erano idonei lo rifarannoi posti sono anche meno rispetto all'anno scorsochi vorra' solo cosi' provare lo rifara'ma quanto c...o saremo a sto' concorso?????????????????ma speriamo bene ed avviamoci al macello 25000 persone per 825 posti....
    Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    mamma mia!!!! Io finirò il tirocinio il 7 maggio, non avrò nemmeno 15 giorni per stare a casa a fare il punto della situazione!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• giovane
    ha risposto
    ma un tirocinante puo' presentare domanda nella regione dove lo svolge???
    esempio tirocinante lazio presenta domanda per il lazio?

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
    Non credo! hanno assicurato che gli orali inizieranno a metà-fine maggio (d'altronde avranno già organizzato le aule): infatti devono solo organizzare le valutazioni del tirocinio e estrarre la lettera per le interrogazioni. La prima prova scritta del concorso 2009 è certamente prevista per giugno.
    Ho solo pensato che, a causa dell'accavallamento, potrebbero decidere di procrastinare la prima prova, ma non sposteranno certamente gli orali perché c'è troppo bisogno di gente da assumere
    Mamma mia!!!! Io finirò il tirocinio il 7 maggio, non avrò nemmeno 15 giorni per stare a casa a fare il punto della situazione!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• rana76
    ha risposto
    Secondo i più esperti: va bene esercitarsi dal libro quiz della Simone del 2007? Mi riferisco al testo stampato per il concorso bandito in quell'anno. Grazie!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    ciao vale!! come va?
    Ben trovata! mi raccomando inizia a studiare!!!!!!!
    Naturalmente ank'io presenterò una nuova domanda, come non potrei in questo mare d'incertezza...

Lascia un commento:

• dark lady
    ha risposto
    Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggio
    ciao darl lady!
    Per le materie meno importanti io farò una buona lettura integrata con mappe concettuali e poi i quiz, per le materie più importanti uno studio molto approfondito anche se le ho studiate all'uni o per altri concorsi, contabilità è un osso molto duro davvero, è molto vasto come argomento e credo che ci sia poco tempo per studiarlo bene bene, ho fatto un po la divisione dei tempi, un paio di mesi per le materie meno importanti e poi i restanti mesi per le materie più importanti incominciando proprio da contabilità, è dura perchè lavoro il pomeriggio e quindi tutto è concentrato la mattina e nei weekend, spero di farcela....è difficile!!!!
    ok...allora farò lo stesso anche io finisco statistica e attacco sc delle finanze(buona lettura con quiz) e poi contabilità e tributario....ci aggiorniamo...

Lascia un commento:

• lucia83
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ho usato il simone comprensivo di tutte le materie + il simone di tributario.
    testi come il tesauro sono una perdita di tempo per questa prova, se trovate (è qui sul forum) il file pdf con il testo della prima prova scannerizzato ve ne renderete conto
    il simone di tributario ma quale???? quello da più di 900 pg???

Lascia un commento:

Sto operando...
X