Io sono laureato in Giurisprudenza.
Secondo m la cosa migliore è studiare tanto tributario e contabilità -le materie principe-
Le altre è importante fare tanti tanti quiz.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
A rieccoci!!!
Ed eccolo qua il vostro doganiere furioso!!!
Mi sono iscritto oggi e giustamente mi sono dimenticato di allegare la fotocopia della carta d'identità!! La mando domani come aggiunta.
Io concorro per la Liguria, sto in Liguria, anche se i posti sono pochi e mi spaccheranno il ****.
Cmq....
Lascia un commento:
-
Per curiosità...in cosa consiste la 2° prova (oggettiva-attitudinale). Test di logica tipo le figure, serie numeriche e cose di questo genere, o cosa altro?
E poi, statisticamente siete tutti laureati in economia e simili o c'è anche qualcuno di giurisprudenza?
Lascia un commento:
-
Quindi, giustamente, è bene riprendere per bene in mano privato per poi passare a commerciale ed infine tributario. E' corretto no? Poi un bel tuffo su gestione aziendale e contabilità (materie a me sconosciute). Tutto questo in 6 mesi? Della serie 7 kg in 7 gg...
Lascia un commento:
-
Io penso che la materia più importante sia TRIBUTARIO seguita da COMMERCIALE e CONTABILITà.
Organizzazione aziendale è composta da tutte quelle stupide teorie, da MARX a TAYLOR e SMITH ecc..
Io quest'ultima la sto studiando da 1 dispensa che mi h dato mio padre tramite dei suoi tirocinanti -lui è alla dogana-
Lascia un commento:
-
Quindi, facendo il punto, qual è la priorità che dobbiamo assegnare a ciascuna disciplina? Io è come se partissi daccapo: buona parte delle materie richieste sono già finite nel dimenticatoio. Riuscirò in 6 mesi a farcela? Consolatemiiiii
Lascia un commento:
-
hanno aperto un post apposito! basta leggere la prima pagina con tutti gli argomenti e scorrere un po'...
Lascia un commento:
-
Ma dove sono le vecchie domande, sia 2007 che 2006?
Non è che qualche anima pia ce le posterebbe gentilmente di nuovo qui??
Grazie!
Lascia un commento:
-
molte delle domande dell'anno scorso erano già uscite nel2007 x cui è mlto utile darci un'occhiata
Lascia un commento:

Lascia un commento: