annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LITTLEPIG
    ha risposto
    Io sono laureato in Giurisprudenza.
    Secondo m la cosa migliore è studiare tanto tributario e contabilità -le materie principe-
    Le altre è importante fare tanti tanti quiz.

Lascia un commento:

• menga
    ha risposto
    A rieccoci!!!

Ed eccolo qua il vostro doganiere furioso!!!
    Mi sono iscritto oggi e giustamente mi sono dimenticato di allegare la fotocopia della carta d'identità!! La mando domani come aggiunta.

Io concorro per la Liguria, sto in Liguria, anche se i posti sono pochi e mi spaccheranno il ****.
    Cmq....

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    Per curiosità...in cosa consiste la 2° prova (oggettiva-attitudinale). Test di logica tipo le figure, serie numeriche e cose di questo genere, o cosa altro?
    E poi, statisticamente siete tutti laureati in economia e simili o c'è anche qualcuno di giurisprudenza?

Lascia un commento:

• bender
    ha risposto
    Quindi, giustamente, è bene riprendere per bene in mano privato per poi passare a commerciale ed infine tributario. E' corretto no? Poi un bel tuffo su gestione aziendale e contabilità (materie a me sconosciute). Tutto questo in 6 mesi? Della serie 7 kg in 7 gg...

Lascia un commento:

• LITTLEPIG
    ha risposto
    Io penso che la materia più importante sia TRIBUTARIO seguita da COMMERCIALE e CONTABILITà.
    Organizzazione aziendale è composta da tutte quelle stupide teorie, da MARX a TAYLOR e SMITH ecc..
    Io quest'ultima la sto studiando da 1 dispensa che mi h dato mio padre tramite dei suoi tirocinanti -lui è alla dogana-

Lascia un commento:

• bender
    ha risposto
    Quindi, facendo il punto, qual è la priorità che dobbiamo assegnare a ciascuna disciplina? Io è come se partissi daccapo: buona parte delle materie richieste sono già finite nel dimenticatoio. Riuscirò in 6 mesi a farcela? Consolatemiiiii

Lascia un commento:

• gemellina80
    ha risposto
    come trovo anche le soluzioni? perdona l'impaccio....

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    hanno aperto un post apposito! basta leggere la prima pagina con tutti gli argomenti e scorrere un po'...

Lascia un commento:

• LITTLEPIG
    ha risposto
    Ma dove sono le vecchie domande, sia 2007 che 2006?
    Non è che qualche anima pia ce le posterebbe gentilmente di nuovo qui??

Grazie!

Lascia un commento:

• gemellina80
    ha risposto
    molte delle domande dell'anno scorso erano già uscite nel2007 x cui è mlto utile darci un'occhiata

Lascia un commento:

Sto operando...
X