salve a tutti quando una domanda quando scade la domanda????
ps: nn sono tanto pratico del forum, comq questo è il mio contatto msn se qualcuno di buona volonta mi aggiungesse mi farebbe piacere! amen.... scudetto86@hotmail.it
29 gennaio 2009.... benvenuto sul forum! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta domandare..... troverai una marea di persone pronte a risponderti!
Ciao.
salve a tutti quando una domanda quando scade la domanda????
ps: nn sono tanto pratico del forum, comq questo è il mio contatto msn se qualcuno di buona volonta mi aggiungesse mi farebbe piacere! amen.... scudetto86@hotmail.it
Ciao ragazzi/e
concordo con Ladyangel il manuale della simone comprensivo di tutte le materie oggetto del concorso è sufficiente per superare la I prova.
sì, è sufficiente, ma cercate di approfondire il diritto tributario. __________________
volevo dire, che l'anno scorso sembra siano stati pubblicati
Ti sbagli di grosso frenk.... l'AE non pubblica i quiz.... sono stati i concorrenti a pubblicare i quiz del concorso 2008 che puoi trovare postati in qualche discussione di questo thread.
Ciao ragazzi/e
concordo con Ladyangel il manuale della simone comprensivo di tutte le materie oggetto del concorso è sufficiente per superare la I prova.
Lascia un commento: