annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Y-men Visualizza il messaggio
    Il fatto è che mi piace questa agenzia e quindi non voglio crederci che in AE esistano solo figure professionali solo di questo tipo (funzionario)... ci deve pure essere la fig.profess. dell'operatore tributario... tipo quelli che hanno arrestato a palermo per lo scandalo uscito sui giornali
    Forse x questo non li fanno più.... xché si fanno arrestare mentre i funzionari son più diritti e non si fanno scoprire

    a parte gli skerzi, ci sono i collaboratori tributari (II area) ma l'ultimo concorso, credo sia stato alla fine degli anni 90.... allo sportello soprattutto x sgravi e 36bis, in alcuni uffici, ci sono anke funzionari (alcuni colleghi assunti insieme a me fanno quel lavoro)
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    Commenta


      Originariamente inviato da thomson Visualizza il messaggio
      grazie per le info. se hai novità facci sapere
      leggi la discussione Siciliani x nuovo concorso AE...ci sono notizie interessanti

      Commenta


        La notizia si riferisce al concorso del 2008 e' vecchia leggi la data del post...non c'entra niente anzi ti diro' di piu' o difronte a me italia oggi il giornale e' parla ptoptio di quegli accorporamenti di cui si parlava qui altro che assunzioni mi sa che arrivano anche qui i tagli...
        Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
        leggi la discussione siciliani x nuovo concorso ae...ci sono notizie interessanti

        Commenta


          Ciao a tutti,

          secondo me il concorso 2009 ci sarà ma bisognerebbe capire se rimetteranno il limite di voto (come è presumibile) e che ne sarà di quei tirocinanti che sono stati ammessi con riserva a seguito di ricorso al Tar. Ne sapete niente?
          nec recisa recedit

          Commenta


            Raga la notizia sembrerebbe buona speriamo bene chi la dura la vince

            Commenta


              Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
              La notizia si riferisce al concorso del 2008 e' vecchia leggi la data del post...non c'entra niente anzi ti diro' di piu' o difronte a me italia oggi il giornale e' parla ptoptio di quegli accorporamenti di cui si parlava qui altro che assunzioni mi sa che arrivano anche qui i tagli...
              Il fatto che ci sarà un prossimo concorso pare sia certo. Ti spiego il perché (come ci hanno detto il giorno di accoglienza in DR).

              "I piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "GRAVI MOTIVI DI SALUTE" o perché "IN STATO DI GRAVIDANZA", avendo messo al corrente la AE prima dell'inzio, potranno, presentando domanda entro la scadenza del bando del futuro concorso, essere direttamente ammessi al tirocinio 2009 senza svolgere le prove concorsuali previste. "Questo è l'intervento e risale al 24/11/2008

              Commenta


                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                secondo me il concorso 2009 ci sarà ma bisognerebbe capire se rimetteranno il limite di voto (come è presumibile) e che ne sarà di quei tirocinanti che sono stati ammessi con riserva a seguito di ricorso al Tar. Ne sapete niente?
                ciao paola,io credo che il concorsò ci sarà...x quanto riguarda gli ammessi con riserva,dovranno aspettare che il tar si pronunci....x ora hanno solo un provvedimento di sospensione della loro esclusione...

                Commenta


                  Ok mari non ci resta che sperare.....
                  Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                  il fatto che ci sarà un prossimo concorso pare sia certo. Ti spiego il perché (come ci hanno detto il giorno di accoglienza in dr).

                  "i piazzati nei posti utili per fare il tirocinio in corso che non abbiano potuto cominciarlo per "gravi motivi di salute" o perché "in stato di gravidanza", avendo messo al corrente la ae prima dell'inzio, potranno, presentando domanda entro la scadenza del bando del futuro concorso, essere direttamente ammessi al tirocinio 2009 senza svolgere le prove concorsuali previste. "questo è l'intervento e risale al 24/11/2008

                  Commenta


                    ragazzi...

                    ho richiamato stamattina, e mi hanno detto che il concorso in programma c'è sicuramente, e pensano di far uscire il bando verso gennaio febbraio, stanno aspettando il nulla osta per mandare le richieste di personale alle dr regionali,ma non ci dovrebbero essere grossi problemi..

                    speriamo bene....

                    Commenta


                      Grazie per la notizia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X