annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .........ribadisco quanto detto nel precedente intervento.CONCORSO SIA NEL 2009 KE NEL 2010....per cortesia non diffondete terrorismo psicologico frutto di deduzioni personali.BUONO STUDIO.

    Commenta


      A luglio dicevano che ci sarebbe stato di sicuro e che erano in carenza di organico.....ora????Berlusconi e Brunetta mi stanno rovinando la vita ma se un giorno me li becco difronte li faccio diventare piu' nani di quanto sono già...lo diceva De Andreè "un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del ****"
      Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
      No dai nun famo scherzi....fino a qualche giorno fa erano tutti a parlare di carenze di organico...nessuno più ha qualche buona notizia??gsminerva, valelina82, claretta fatevi sentire! ;-)
      Ma almeno per fine dicembre pensate che sta telenovela si risolverà (in un senso o nell'altro)?

      Commenta


        Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
        A luglio dicevano che ci sarebbe stato di sicuro e che erano in carenza di organico.....ora????Berlusconi e Brunetta mi stanno rovinando la vita ma se un giorno me li becco difronte li faccio diventare piu' nani di quanto sono già...lo diceva De Andreè "un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del ****"
        bella questa!!!!!!!!!bravo!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
          .........ribadisco quanto detto nel precedente intervento.CONCORSO SIA NEL 2009 KE NEL 2010....per cortesia non diffondete terrorismo psicologico frutto di deduzioni personali.BUONO STUDIO.
          io spero come te che sia così...purtroppo però quello che ho riferito non è frutto di deduzioni personali, bensì di notizie da parte di persone che sono informate!!cmq staremo a vedere...non disperiamo, ragazzi!!!

          Commenta


            secondo il piano di assunzioni dell'ae ci sarebbe dovuto essere sia nel 2009 che nel 2010...nn mi dite queste cose che soffro di cuore...sto concorso lo fanno vero????????????? Dite di si raga fate i bravi
            Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
            io spero come te che sia così...purtroppo però quello che ho riferito non è frutto di deduzioni personali, bensì di notizie da parte di persone che sono informate!!cmq staremo a vedere...non disperiamo, ragazzi!!!

            Commenta


              le assunzioni sono previste dalla finanziaria x il 2008 ... l'unica cosa da capire è se i soldi sono stati stanziati e se non sono stati tolti....

              la riorganizzazione, per ora parla di riduzione delle posizioni dirigenziali di vertice e non.... infatti con la nuova riorganizzazione gli uffici locali rimarranno quasi tutti solo che ci sarano meno dirigenti (direttori in primis ce ne sarà solo 1 per provincia) e verranno accorpate le funzioni di "governo dell'accertamento" a livello provinciale.... in pratica le selezioni dei soggetti da sottoporre a controllo verranno fatte a livello di ufficio provinciale....

              le verifiche ai soggetti di grandi dimensioni sono già fatte dalle Direzioni Regionali dove esiste apposito ufficio...

              non credo che fisicamente si riuscirà a accorpare tutta la parte dell'area controllo in un unico ufficio provinciale (ci vorrebbero immobili di grandi dimensioni)... probabilmete sarà accentrato, in un primo momento, il coordinamento e la selezione dei soggetti da verificare.... mentre , materialmente , le verifiche a soggetti di piccole e medie-piccole dimensioni le faranno ancora i funzionari degli uffici locali su disposizioni delle Direz.provinc.

              Di certo il contenzioso verrà invece accentrato nelle direzioni provinciali....

              Gli uffici locali rimarranno ancora e faranno tutta l'area servizi + i 36 ter + gli accessi brevi e accessi x studi di settore + gli accertamenti automatizzati 41 bis e gli accertamenti del registro....

              Cmq l'obiettivo, rimane sempre quello di aumentare i controlli e le verifiche e naturalmente di aumentare gli incassi per finanziarie le esamini casse statali....e per fare ciò non si può prescindere da nuove assunzioni.....
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

              Commenta


                Non ho detto che non ci sarà il concorso, quello non lo sanno neanche loro si saprà solo con la nuova finanziaria, ho solo detto che il piano del 2009 è quello, vi dico ci sono riunioni sindacali ogni 15 giorni perchè gli impiegati non vogliono andare a lavorare nelle provincie, purtroppo è vero. Io volevo solo dire di non fare lo sbaglio di puntare solo su questo trascurando altri, oh la possibilità che non ci sia seppur minima come dite voi c'e'. Per me,solo la mia opinione a discapito anche mio, voluto non voluto non è un bel periodo, almeno sulla carta, mi sembra strano che i tagli non toccheranno anche le agenzie fiscali

                Commenta


                  Qualcuno ha qualche news in merito all'ipotetico concorso 2009? Per favore, se sapete qualcosa rispondete

                  Commenta


                    Originariamente inviato da thomson Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha qualche news in merito all'ipotetico concorso 2009? Per favore, se sapete qualcosa rispondete
                    Nessuna nuova. Secondo un orientamento accreditato è quasi certo che ci sarà e addirittura sembra che il bando uscirà verso fine gennaio. Altri mettono in dubbio questa possibilità......Chi vivrà vedrà. Mi dispiace non esserti stato d'aiuto, cmq speriamo bene!

                    Commenta


                      E che fare nel frattempo? cominciare a studiare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X