Originariamente inviato da mirka80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
-
anch'io, come scritto in altri post, mi sarei voluta spezzare le dita quando nella compilazione della domanda ho scelto il piemonte invece della lombardia, con il mio punteggio sarei già tra i tirocinanti!! per quanto mi riguarda al prossimo concorso, se ci sarà, lo farò nel lazio, a poche ore da casa, con l'esperienza di questo passato e con il massimo dell'impegno sono decisa a farcela!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioanch'io, come scritto in altri post, mi sarei voluta spezzare le dita quando nella compilazione della domanda ho scelto il piemonte invece della lombardia, con il mio punteggio sarei già tra i tirocinanti!! per quanto mi riguarda al prossimo concorso, se ci sarà, lo farò nel lazio, a poche ore da casa, con l'esperienza di questo passato e con il massimo dell'impegno sono decisa a farcela!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggiose rispettano il piano triennale sarà la stessa procedura di quest'anno..
Anche io sono andata peggio nella seconda prova. Ma in attesa del nuovo concorso pensavo di studiare la teoria e quando verrà bandito ricominciare con i test. Nel caso in cui la 2a prova sarà di tributario, comm ect sarò più preparata (si fa per dire!!)
Commenta
Commenta