annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    ciao mari, anch'io spero nell'uscita del prossimo concorso...concorrevo in piemonte mi ero classivicata alla 1° prova tra i primi 100..alla seconda fuori... anch'io meridonale, di napoli, disposta a trasferirmi a 700 km da casa per un lavoro decente!! tu dove hai concorso? e di dove sei?
    ciao mirka,io sono di pugliese ed ho concorso x l'emilia romagna...sono rimasta fuori alla seconda prova e contiunuo a mangiarmi le mani x non aver scelto una regione con più posti,come la lombardia...magari lì il mio punteggio sarebbe bastato...ma non so nemmeno che punteggio ha l'ultimo posto utile...me ne sono poi disinteressata...ho solo saputo che le graduatorie continuano a scorrere,ma x pochi posti,e non arriveranno mai a me...pazienza...io spero tanto in questo nuovo concorso,anche se sarò costretta,se lo supero,ad andar via...

Commenta

anch'io, come scritto in altri post, mi sarei voluta spezzare le dita quando nella compilazione della domanda ho scelto il piemonte invece della lombardia, con il mio punteggio sarei già tra i tirocinanti!! per quanto mi riguarda al prossimo concorso, se ci sarà, lo farò nel lazio, a poche ore da casa, con l'esperienza di questo passato e con il massimo dell'impegno sono decisa a farcela!!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        anch'io, come scritto in altri post, mi sarei voluta spezzare le dita quando nella compilazione della domanda ho scelto il piemonte invece della lombardia, con il mio punteggio sarei già tra i tirocinanti!! per quanto mi riguarda al prossimo concorso, se ci sarà, lo farò nel lazio, a poche ore da casa, con l'esperienza di questo passato e con il massimo dell'impegno sono decisa a farcela!!
        ah ah!!!proprio al mia stessa situazione!!!!!come ti capisco....anche io credo che rivaluterò la regione da considerare...speriamo di avere presto buone notizie...nel frattempo, in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

in bocca a lupo anche a te!!

Commenta

ragazzi che ne dite se in attesa del prossimo concorso ci rinfrescassimo la memoria insieme sulla seconda prova o sulla prima,a seconda di dove ognuno ha avuto difficoltà,io per esempio ho avuto alla seconda prova 25,1 e penso che dovrò esercitarmi di più per la seconda prova

Commenta

Ragazzi a mio parere conviene aspettare il bando e capire se la procedura sarà la stessa ...in bocca al lupo a tutti ..baci

Commenta

se rispettano il piano triennale sarà la stessa procedura di quest'anno..

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                  se rispettano il piano triennale sarà la stessa procedura di quest'anno..

Anche io sono andata peggio nella seconda prova. Ma in attesa del nuovo concorso pensavo di studiare la teoria e quando verrà bandito ricominciare con i test. Nel caso in cui la 2a prova sarà di tributario, comm ect sarò più preparata (si fa per dire!!)

Commenta

ragazzi scusate

qualcuno ha provato a richiamare a Roma per sapere se ci sono novità sul concorso 2009??

Commenta

Mi dite qualcosa sulle prove? Se ci dovesse essere nel 2009 vorrei tentare anche io il concorso

Commenta

Sto operando...
                      X