annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    Secondo me la vs speranza è questa: indipendentemente dall'estensione dei ricorsisti 2008, voi potreste impugnare un eventuale bando 2010 se questo fosse IDENTICO al 2009 (cosa che hanno fatto i 62 ricorsisti 2008).
    Ma occhio che se il TAR estende la sentenza, i primi a rimetterci siete voi non ammessi. Perchè se oggi potete avere qualche speranza (rinunciatari, aumento dei posti ecc...) se l'AE fosse costretta ad ammettere TUTTI i 24/30 2008, voi non entrate mai più.
    Pensiamoci bene...
    Fabio i 24/30 del concorso a 1180 avanzano pretese sul concorso attuale a 825 posti. I 24/30 del concorso attuale, invece, potranno avanzare pretese solo su un eventuale futuro bando (che si dice vedrà la luce entro gennaio 2010).Quindi le due posizioni difficilmente potranno incrociarsi

Commenta

si ma se ammettessero tutti gli idonei del concorso a 1180...non verrebbe bandito un nuovo concorso,perchè non ci sarebbe + posto x nessuno!

Commenta

cmq dovremmo avere notizie entro dicembre sul nuovo concorso o sbaglio?ciò ce è certo è che un altro anno è saltato inutilmente

Commenta

c'è ancora la speranza del ripescaggio :-)

Commenta

Anche io, anche io: blady1978@gmail.com
            sono fuori di una ventina di posti....l'anno scoros quanti hanno rinunciato?Speranze al di là del cds? Ciao

Commenta

si ma il ripescaggio riguarderà chi è tra i primi esclusi..io ho 64 65 persone che mi pecedono!!!

Commenta

ciao blady,anche io sono fuori di una ventina di posti in lombardia...

Commenta

in effetti 64 o 65 son tantini...ma mai dire mai...stiamo cmq parlando di 483 persone

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Ma non li può ammettere..
                    Una cosa è ammetterli x via di una sentenza e un'altra in basa ad una mera diffida
                    Ma com'è che ognuno in questo forum dice la sua corbelleria giuridica?
                    Ma ti sembra che noi idonei 2008 faremo solo una semplice diffida...???
                    Ma dai...mica crediamo nelle favole..

Commenta

Questa è la mia e-mail allegretticinzia@libero.it Rimaniamo uniti

Commenta

Sto operando...
                      X