annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    sbagli sono calabrese ma mi piace il partenopeo!!!!
    mi piaci

Commenta

ma veramente parlano di prendere tutti i sopra il 24 dello scorso concorso???

Commenta

la mia mail è... fabryesse@tiscali.it
        grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          ma veramente parlano di prendere tutti i sopra il 24 dello scorso concorso???
          si vai sul sito della uglagenziefiscali

Commenta

sarebbe una cosa assurda secondo me....

Commenta

Secondo me la vs speranza è questa: indipendentemente dall'estensione dei ricorsisti 2008, voi potreste impugnare un eventuale bando 2010 se questo fosse IDENTICO al 2009 (cosa che hanno fatto i 62 ricorsisti 2008).
              Ma occhio che se il TAR estende la sentenza, i primi a rimetterci siete voi non ammessi. Perchè se oggi potete avere qualche speranza (rinunciatari, aumento dei posti ecc...) se l'AE fosse costretta ad ammettere TUTTI i 24/30 2008, voi non entrate mai più.
              Pensiamoci bene...

Commenta

infatti secondo me il pericolo è questo!

Commenta

è vero...insisto nel dire che mi sembra una cosa assurda....alla fine si tratta di discutere dei limiti soggettivi del giudicato amministrativo....ma constatata la mancata impugnazione da parte di tutti, e lo stesso testo della sentenza del tar credo nn sia giuridicamente fattibile..Poi certo siamo in Italia...E bisogna tener presente che fabiotm nn fa un'osservazione sbagliata...anzi..

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    ok allora forse è meglio aprire un post per ogni regione. Chi di voi concorre per la lombardia?ma a mio avviso l'azione puo essere comune forse nelle varie regioni.penso che la decisione dell'ae sara unica indipendentemente dala regione
                    ma certo ke l'istanza sarà unica, ma dico x organizzarci, x sentirci...

Commenta

per quanto riguarda il pericolo che hai prospettato fabio...quello non dipende da noi!!!ma dalle azioni che stanno portando avanti i ricorsisti del 2008 ...e questo non c'entra niente con noi...mica glielo possiamo impedire!! ma è logico che se loro verranno ammessi...a quel punto dovranno ammettere anche noi...nel caso avessero bisogno di personale nei prox tre anni...alla fine qua stiamo dicendo solo questo!! di tenerci informati sugli esiti...

Commenta

Sto operando...
                      X