annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ci sono anch'io la mia mail è magi167@hotmail.it contattatemi e fatemi sapere!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
      ragazzi facciamo così io nn posso seguire tutti; io ad esempio concorro x il lazio e ne sarò la portavoce, poi in base ad ogni regione ci dovrà essere un responsabile ok?
      secondo me in questa prima fase dobbiamo stare tutti uniti senza alcun "referente regionale"..io per es ho fatto il conc in piemonte e al momento credo di essere l'unica. Più in là quando aumenteremo facciamo le dovute ripartizioni. secondo me quindi adesso dovresti segnarti le mail e inviarci quello che ti hanno detto in modo da poter decidere dopo cosa fare e come muoverci!!!!

      Commenta


        #33
        però non hanno nemmeno specificato il numero delle persone che hanno preso in ogni regione...che si andrebbe ad impugnare!??

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
          però non hanno nemmeno specificato il numero delle persone che hanno preso in ogni regione...che si andrebbe ad impugnare!??
          ragazzi non si sta impugnano niente...dobbiamo solo mantentenerci in contatto e vedere come muoverci..se si sta prendendo in considerazione l'idea di ammettere chi al famoso ricorso del 2008 nn ha partecipato, non vedo xchè dovremmo rimanere fuori noi...Cca nisciun è fesso!!!

          Commenta


            #35
            vabbè il numero si deduce dal bando + il 40%

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
              posso chiedere una cosa??...dunque...io ho passato la prova in veneto...un mio caro amico no....ora...ci sono serie possibilità che l'agenzia faccia fare il tirocino a tutti quanti?' la pubblicazione dell'intero elenco mi sembra onestamente strana..a cosa potrebbe preludere...??
              Voglio dire...fare ricorso ora che senso avrebbe??cosa si dovrebbe impugnare?La situazione è molto particolare...se qualuno mi sapesse dire qualcosa mi farebbe un gran favore...
              tu hai perfettamento ragione, penso che l'unione in questo specifico caso sia in primis per tenerci aggiornati sull'evoluzione della vicenda ricorso e poi per capire come si comporterà l'ag per il futuro. Attendiamo comunque informazione dai capogruppi regionali

              Commenta


                #37
                Ma il tirocinio quando sarebbe ? quando arrivano queste comunicazioni ? tutto cosi fumoso...

                Commenta


                  #38
                  sul fatto che "cca nisciun è fess" son d'accordissimo con te!!io son fuori in lomardia per una ventina di posti...e se avessi conosciuto prima il forum e magari studiato sul ripam ...magari ce l'avrei fatta!! ho studiato sul simone invece :-|

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non si sta impugnano niente...dobbiamo solo mantentenerci in contatto e vedere come muoverci..se si sta prendendo in considerazione l'idea di ammettere chi al famoso ricorso del 2008 nn ha partecipato, non vedo xchè dovremmo rimanere fuori noi...Cca nisciun è fesso!!!
                    ciao speranza78 di dove sei? io originaria della provincia di Bn ma adesso vivo a Roma. Stu cca nisciun è fesso mi da tanto di partenopeo sbaglio?

                    Commenta


                      #40
                      speranza78...ci sono anche io per le mail..sono daccordo con il segnare tutte le mail..per adesso...e dopo ci organizziamo in base alla regioni..la mia è marikiki82@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X