annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, innanzitutto complimenti a tutti coloro che entreranno a pieno titolo nei convocati al tirocinio......
    io faccio parte di coloro che non sono riusciti a consegiure il punteggio utile in lombardia ma che comunque sono nella graduatoria di merito. alla luce della sentenza del TAR, secondo voi quali sono i possibili scenari???
    occorre organizzarsi e pianificare una azione comune???
    grazie.
    ragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
      una cosa è certa.....a differenza delle precedenti graduatorie degli scorsi anni, l'AE ha indicato tutti coloro che hanno superato i 24/30....mi chiedo lo ha fatto alla luce della sentenza del TAR???
      inoltre credo che le ripercussioni di tale sentenza inevitabilmente si rifletteranno su di noi in quanto se procederanno ad uniformarsi ad essa per coloro che l'anno scorso hanno conseguito 24/30, lo faranno anche per noi evitando un ulteriore ricorso da parte nostra.....
      la penso anch'io così. Ma il sito che dobbiamo consultare per aggiornarci sull'evoluzione della sentenza del TAR e sempre SALFI?

      Commenta


        #13
        si è vero...adesso sul sito uglagenziafiscali c'è un cominicato che riguarda la sentenza del tar...si stanno muovendo per estendere la sentenza anche a chi non ha fatto ricorso!!! sono certa che a noi non ci lasceranno a casa. In qualche modo vedo scenari positivi...o forse me lo auguro!!!! teniamo questo post attivo....

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
          ragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
          grazie saria se hai bisogno di qualunque cosa mi trovi sempre, uniamoci e siamo forti nel sostenere i nostri diritti per dire basta a questi sprechi pubblici che veramente non se ne può più

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            si è vero...adesso sul sito uglagenziafiscali c'è un cominicato che riguarda la sentenza del tar...si stanno muovendo per estendere la sentenza anche a chi non ha fatto ricorso!!! Sono certa che a noi non ci lasceranno a casa. In qualche modo vedo scenari positivi...o forse me lo auguro!!!! Teniamo questo post attivo....
            speriamo bene anche io sono tra quelli idonei e spero in risvolti positivi....

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              si è vero...adesso sul sito uglagenziafiscali c'è un cominicato che riguarda la sentenza del tar...si stanno muovendo per estendere la sentenza anche a chi non ha fatto ricorso!!! sono certa che a noi non ci lasceranno a casa. In qualche modo vedo scenari positivi...o forse me lo auguro!!!! teniamo questo post attivo....
              direi super attivo ne va del nostro futuro.

              Commenta


                #17
                Mi dite per favore quali sono i siti dove ci possiamo aggiornare sulla vicenda? Così do una mano anch'io

                Commenta


                  #18
                  ciao,anche io sono fra i non ammessi in lombardia...sono sotto di una ventina di posti...e spererei nel ripescaggio innanzitutto...epoi in exstremis in risvolti positivi graie alla sentenza del tar

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
                    ok la mia mail è speranza1978@hotmail.it Tienimi presente per qualsiasi azione!!!! non si può restare fuori con più di 27..so che sono le regole del gioco, ma se ammettono quelli del 2008 devono riammettere anche noi!!!!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      grazie saria se hai bisogno di qualunque cosa mi trovi sempre, uniamoci e siamo forti nel sostenere i nostri diritti per dire basta a questi sprechi pubblici che veramente non se ne può più
                      RAGAZZI FORSE NON MI SONO SPIEGATA MI HANNO DETTO DI ATTIVARCI ( meglio nn parlare qui poi vi spiego meglio in privato) mandatemi mail ki vuole fare il ricorso!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X