Originariamente inviato da axel75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggiouna cosa è certa.....a differenza delle precedenti graduatorie degli scorsi anni, l'AE ha indicato tutti coloro che hanno superato i 24/30....mi chiedo lo ha fatto alla luce della sentenza del TAR???
inoltre credo che le ripercussioni di tale sentenza inevitabilmente si rifletteranno su di noi in quanto se procederanno ad uniformarsi ad essa per coloro che l'anno scorso hanno conseguito 24/30, lo faranno anche per noi evitando un ulteriore ricorso da parte nostra.....
Commenta
-
si è vero...adesso sul sito uglagenziafiscali c'è un cominicato che riguarda la sentenza del tar...si stanno muovendo per estendere la sentenza anche a chi non ha fatto ricorso!!! sono certa che a noi non ci lasceranno a casa. In qualche modo vedo scenari positivi...o forse me lo auguro!!!! teniamo questo post attivo....
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosi è vero...adesso sul sito uglagenziafiscali c'è un cominicato che riguarda la sentenza del tar...si stanno muovendo per estendere la sentenza anche a chi non ha fatto ricorso!!! Sono certa che a noi non ci lasceranno a casa. In qualche modo vedo scenari positivi...o forse me lo auguro!!!! Teniamo questo post attivo....
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosi è vero...adesso sul sito uglagenziafiscali c'è un cominicato che riguarda la sentenza del tar...si stanno muovendo per estendere la sentenza anche a chi non ha fatto ricorso!!! sono certa che a noi non ci lasceranno a casa. In qualche modo vedo scenari positivi...o forse me lo auguro!!!! teniamo questo post attivo....
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiograzie saria se hai bisogno di qualunque cosa mi trovi sempre, uniamoci e siamo forti nel sostenere i nostri diritti per dire basta a questi sprechi pubblici che veramente non se ne può più
Commenta
Commenta