annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    ok la mia mail è speranza1978@hotmail.it Tienimi presente per qualsiasi azione!!!! non si può restare fuori con più di 27..so che sono le regole del gioco, ma se ammettono quelli del 2008 devono riammettere anche noi!!!!
    condivido la mia mail è elviracoretta@libero.it

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
      RAGAZZI FORSE NON MI SONO SPIEGATA MI HANNO DETTO DI ATTIVARCI ( meglio nn parlare qui poi vi spiego meglio in privato) mandatemi mail ki vuole fare il ricorso!!!
      elviracoretta@libero.it conttattami così avrò anche la tua

      Commenta


        #23
        vi invio la mia mail: hope83@email.it l'unico mio dubbio è: se ammettono al tirocinio tutti gli idonei del 2008 avranno ancora bisogno di personale?e poi loro rientrano al tirocinio prima della sentenza del consiglio di stato' e se poi la sentenza è negaitva ne paghiamo le conseguenze solo noi???? organizzamoci e non demordiamo

        Commenta


          #24
          ci sono anche io...chiunque organizzi tenga conto anche la mia mail...... marikiki82@hotmail.it

          grazie raga

          Commenta


            #25
            ragazzi facciamo così io nn posso seguire tutti; io ad esempio concorro x il lazio e ne sarò la portavoce, poi in base ad ogni regione ci dovrà essere un responsabile ok?

            Commenta


              #26
              speranza e oretta prendo anche la vostra mail..cosi ci teniamo in contatto!ma in che osizionesiete nella graduatoria?

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                ragazzi facciamo così io nn posso seguire tutti; io ad esempio concorro x il lazio e ne sarò la portavoce, poi in base ad ogni regione ci dovrà essere un responsabile ok?
                io avrò come punto di riferimento te anch'io concorro per il Lazio

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  io avrò come punto di riferimento te anch'io concorro per il lazio
                  lascio mio contatto orobustelli@alice.it grazie

                  Commenta


                    #29
                    ok allora forse è meglio aprire un post per ogni regione. chi di voi concorre per la lombardia?ma a mio avviso l'azione puo essere comune forse nelle varie regioni.penso che la decisione dell'ae sara unica indipendentemente dala regione

                    Commenta


                      #30
                      posso chiedere una cosa??...dunque...io ho passato la prova in veneto...un mio caro amico no....ora...ci sono serie possibilità che l'agenzia faccia fare il tirocino a tutti quanti?' la pubblicazione dell'intero elenco mi sembra onestamente strana..a cosa potrebbe preludere...??
                      Voglio dire...fare ricorso ora che senso avrebbe??cosa si dovrebbe impugnare?La situazione è molto particolare...se qualuno mi sapesse dire qualcosa mi farebbe un gran favore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X