Originariamente inviato da speranza78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioRAGAZZI FORSE NON MI SONO SPIEGATA MI HANNO DETTO DI ATTIVARCI ( meglio nn parlare qui poi vi spiego meglio in privato) mandatemi mail ki vuole fare il ricorso!!!
Commenta
-
vi invio la mia mail: hope83@email.it l'unico mio dubbio è: se ammettono al tirocinio tutti gli idonei del 2008 avranno ancora bisogno di personale?e poi loro rientrano al tirocinio prima della sentenza del consiglio di stato' e se poi la sentenza è negaitva ne paghiamo le conseguenze solo noi???? organizzamoci e non demordiamo
Commenta
-
ci sono anche io...chiunque organizzi tenga conto anche la mia mail...... marikiki82@hotmail.it
grazie raga
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioragazzi facciamo così io nn posso seguire tutti; io ad esempio concorro x il lazio e ne sarò la portavoce, poi in base ad ogni regione ci dovrà essere un responsabile ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioio avrò come punto di riferimento te anch'io concorro per il lazio
Commenta
-
posso chiedere una cosa??...dunque...io ho passato la prova in veneto...un mio caro amico no....ora...ci sono serie possibilità che l'agenzia faccia fare il tirocino a tutti quanti?' la pubblicazione dell'intero elenco mi sembra onestamente strana..a cosa potrebbe preludere...??
Voglio dire...fare ricorso ora che senso avrebbe??cosa si dovrebbe impugnare?La situazione è molto particolare...se qualuno mi sapesse dire qualcosa mi farebbe un gran favore...
Commenta
Commenta