annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

    salve a tutti, innanzitutto complimenti a tutti coloro che entreranno a pieno titolo nei convocati al tirocinio......
    io faccio parte di coloro che non sono riusciti a consegiure il punteggio utile in lombardia ma che comunque sono nella graduatoria di merito. alla luce della sentenza del TAR, secondo voi quali sono i possibili scenari???
    occorre organizzarsi e pianificare una azione comune???
    grazie.

    #2
    anhon sono rientrata in graduatoria per 2 sole domande!!!sono pronta a qualunque azione... ma il fatto che quest'anno abbiano messo tutti gli idonei non potrebbe far en sperare su uno scorrimento anzichè su u nuovo concorso..magari vogliono evitare nuovi ricorsi. che ne dite?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      anhon sono rientrata in graduatoria per 2 sole domande!!!sono pronta a qualunque azione... ma il fatto che quest'anno abbiano messo tutti gli idonei non potrebbe far en sperare su uno scorrimento anzichè su u nuovo concorso..magari vogliono evitare nuovi ricorsi. che ne dite?
      ciao hope..il nostro nick non ci ha portato bene!!! anch'io fuori per 2 domande!!!! guarda non so che potrebbe succedere.....io sono pronta a tutto!!!

      Commenta


        #4
        io credo che ai fini di un'eventuale scorrimento, vi doveva essere notizia nel bando di concorso...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          ciao hope..il nostro nick non ci ha portato bene!!! anch'io fuori per 2 domande!!!! guarda non so che potrebbe succedere.....io sono pronta a tutto!!!
          consiglio di aspettare la sentenza del Consiglio di Stato e poi vedere come opererà l'AE. Basta con questi sprechi economici ne va del nostro benessere, più imposte dobbiamo pagare meno ci godiamo la vita!!!! Io mi auguro che utilizzeranno questa graduatoria anche per le prossime assunzioni così abbiamo già dato per una parta mentre ci dovremmo impegnare solo per la parte finale.
          Inoltre consiglio di restare in conttatto così capiremo come le cose si evolvono

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            consiglio di aspettare la sentenza del Consiglio di Stato e poi vedere come opererà l'AE. Basta con questi sprechi economici ne va del nostro benessere, più imposte dobbiamo pagare meno ci godiamo la vita!!!! Io mi auguro che utilizzeranno questa graduatoria anche per le prossime assunzioni così abbiamo già dato per una parta mentre ci dovremmo impegnare solo per la parte finale.
            Inoltre consiglio di restare in conttatto così capiremo come le cose si evolvono
            anche io purtroppo non ce l'ho fatta nel lazio. Di sicuro gli scorrimenti che anche ci saranno, lasceranno fuori quasi metà graduatoria, dunque occorre capire cosa intendono fare di noi idonei. Se il CdS confermerà, ritengo che l'AE sarà quasi obbligati a tenerci in considerazione, o ammettendoci direttamente al prox tirocinio o evitando di bandire il concorso.

            Commenta


              #7
              piu o meno quali saranno i tempi per avere maggiori info?? si parlava di un nuovo concorso per 1000 unità...

              Commenta


                #8
                una cosa è certa.....a differenza delle precedenti graduatorie degli scorsi anni, l'AE ha indicato tutti coloro che hanno superato i 24/30....mi chiedo lo ha fatto alla luce della sentenza del TAR???
                inoltre credo che le ripercussioni di tale sentenza inevitabilmente si rifletteranno su di noi in quanto se procederanno ad uniformarsi ad essa per coloro che l'anno scorso hanno conseguito 24/30, lo faranno anche per noi evitando un ulteriore ricorso da parte nostra.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, innanzitutto complimenti a tutti coloro che entreranno a pieno titolo nei convocati al tirocinio......
                  io faccio parte di coloro che non sono riusciti a consegiure il punteggio utile in lombardia ma che comunque sono nella graduatoria di merito. alla luce della sentenza del TAR, secondo voi quali sono i possibili scenari???
                  occorre organizzarsi e pianificare una azione comune???
                  grazie.
                  Salve, sono nella stessa situazione e penso che bisogna organizzarsi, unendoci e magari rivolgendoci al SALFI che può proporre un'azione comune. Parliamone e passa parola!

                  Commenta


                    #10
                    secondo me coloro che sono stati dichiarati idonei in questo concorso 2009 ( punteggio minimo 24/30) potranno avere una qualche possibilità solo nel momento in cui l'agenzia decidesse di bandire un nuovo concorso nel 2010.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X